E’ in arrivo la terza stagione di Terra Amara. In quest’articolo siamo in grado di darvi qualche anticipazione: quando inizia, il cast e la trama con novità straordinarie. In Terra Amara ci sarà anche un matrimonio. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e domenica alle 14.30.
Terra Amara, anticipazioni terza stagione: quando inizia
L’inedita terza stagione di Terra Amara, in Italia, ha debuttato mercoledì 28 giugno 2023. Una messa in onda che potrebbe essere davvero molto breve dal momento che i vertici di Mediaset, nell’intento di salvaguardare le puntate da un periodo particolare come l’estate, starebbe pensando ad una lunga pausa per Terra Amara che tornerebbe a settembre.
Terra Amara, cast della terza stagione
Ecco il cast della terza stagione di Terra Amara:
- Hatip
- Hunkar
- Yilmaz
- Behice
- Mujgan
- Demir
- Betul (la figlia di Sermin);
- Sevda (l’amante del defunto marito di Hunkar);
- Umit (la figlia segreta di Sevda);
- Fikret (il nipote di Fekeli e suo unico erede).
Terra Amara, anticipazioni terza stagione: trama

Fadik e Rashid si sposano in gran segreto per non disturbare la famiglia per cui lavorano. I due giovani si sposeranno in presenza di due testimoni, senza dire niente a nessuno. Uscendo dal municipio andranno dal fotografo che gli aveva scattato le foto nel giorno del loro fidanzamento ufficiale, ma il negoziante dirà loro che la foto esposta in vetrina è stata ritirata da qualcuno di cui non si conosce l’identità. Fadik e Rashid resteranno di stucco.
Tornati alla tenuta Yaman, Rashid e Fadik daranno la bella notizia a Zuleyha, Sevda e i sottoposti che lavorano insieme a loro. Tutti saranno molto felici per loro e Zuleyha vorrebbe organizzare una festa per celebrare l’unione tra i due ragazzi, perché desidera che la domestica abbia una bella cerimonia come quella che è stata realizzata per Gulten e Cetin.
La moglie di Demir poi rientrerà in casa e andrà n bagno a causa di una forte nausea che la porterà subito al pensiero di essere incinta del terzo figlio. La sera stessa, durante i festeggiamenti ufficiali delle nozze tra Rashid e Fadik, una donna irromperà all’interno della tenuta insieme a un bambino.
La donna comincia a urlare e a inveire contro Rashid e Demir, insieme agli altri presenti, interverranno per chiederle spiegazioni del suo comportamento. Sarà così che la donna dichiarerà di essere la moglie di Rashid e madre del suo bambino, rivelando che il sottoposto l’ha abbandonata senza mai chiedere di loro figlio.
A quel punto Demir vorrà accertarsi che la donna stia dicendo la verità, e così chiederà a conferma Rashid. Il giovane anzichè dare una risposta proverà a fuggire via.
L’uomo però verrà raggiunto da Gaffur, Demir e gli altri invitati alla festa che lo circonderanno e bloccheranno. Demir, infatti, senza perdere tempo, si scaglierà contro l’operaio e gli proibirà di mettere di nuovo piede all’interno della sua tenuta. Intanto Fadik verrà consolata da Sevda, Zuleyha e Gulten che la raggiungeranno in camera sua per rassicurarla.