Oroscopo amore Paolo Fox, le previsioni dal 10 al 16 luglio 2023 per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox della settimana - Canaledieci.it

Oroscopo Paolo Fox. Ecco le previsioni tutte dedicate all’amore dal 10 al 16 luglio 2023 per tutti i segni zodiacali. Come andranno le cose per le coppie secondo lo zodiaco? A rispondere a tutte le domande ci pensa Paolo Fox. L’astrologo ha pubblicato il suo oroscopo sulle pagine del settimanale Dipiù TV. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo amore Paolo Fox, le previsioni dal 10 al 16 luglio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: nel fine settimana arriveranno giornate importanti, fatevi trovare pronti. Abbiate prudenza con Capricorno e Bilancia.

TORO: in qualche coppia si respira un’aria di profonda crisi. I soldi hanno creato non pochi disagi ultimamente, qualcuno si è sentito disorientato.

GEMELLI: vivete con slancio le relazioni. Periodo di recupero per chi ha vissuto una separazione negli ultimi tempi.

CANCRO: entro via fine del mese cercate di attuare un piano d’azione per recuperare le emozioni perdute. Possibili problemi di soldi o relativi alla casa per alcune coppie.

Oroscopo amore Paolo Fox, le previsioni dal 10 al 16 luglio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo paolo fox
Paolo Fox

LEONE: possibile che abbiate qualche debito da sanare in questo periodo. Le coppie più forti stanno pensando di mettere in cantiere un figlio. Sabato possibile giornata utile per mettere in gioco il futuro.

VERGINE: i problemi sono quasi del tutto passati, tra qualche mese avremo anche Venere nel segno. Chi deve legalizzare un’unione avrà qualcosa in più.

BILANCIA: chi si è sposato da poco tra le varie coppie dovrà risolvere qualche problema di natura economica. Entro la fine del mese arriveranno delle novità, mentre torneranno a galla alcune vecchie questioni.

SCORPIONE: il partner potrebbe aver lasciato qualche conto in sospeso con voi. In casi estremi, se lo ritenete necessario, date un ultimatum per tentare di smuoverlo.

Oroscopo amore Paolo Fox, le previsioni dal 10 al 16 luglio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: potrebbero essere aumentate le difficoltà e gli impegni. Le stelle riportano anche qualche complicazione sulla casa.

CAPRICORNO: è il momento di far diventare il rapporto ufficiale, datevi da fare per un futuro migliore. Chi ha perso un amore potrà recuperarlo.

ACQUARIO: ci sono stati di recente alcuni problemi di soldi. Giornata tormentata mercoledì, in questi giorni meglio abbracciare la calma e contare fino a dieci.

PESCI: non torneranno le crisi pesanti, ma è importante non rivangare il passato. Chi vive una relazione strana o confusa cercherà dei chiarimenti.