Roma, cadavere ai bordi del Raccordo Anulare: automobilisti impressionati

Il corpo riverso nell'erba: in molti hanno pensato a un cadavere abbandonato

Il cadavere sul raccordo, polizia stradale
Sul cadavere indaga la Polizia stradale Foto di archivio

Un uomo precipita dal cavalcavia e muore all’istante. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, sul Raccordo anulare, all’altezza della Centrale del Latte verso l’uscita di via Tiburtina. Il cadavere resta a lungo a bordo strada: sotto shock gli automobilisti di passaggio.

Il corpo riverso nell’erba: in molti hanno pensato a un cadavere abbandonato

Il cadavere, camicia bianca e pantaloni grigi, era riverso su un fianco tra l’erba. Una scena che ha impressionato centinaia di automobilisti prima che venisse coperto e rimosso dalla Polizia Mortuaria.

In molti hanno ritenuto che si trattasse di un uomo solo colto da un malore, altri hanno pensato a un cadavere abbandonato, altri ancora a un suicidio.

La prima segnalazione è arrivata al 112 qualche minuto dopo le tre del pomeriggio: “Ho visto un uomo scavalcare il cavalcavia e gettarsi nel vuoto“, ha avvertito le forze di polizia un automobilista. L’allarme è scattato così.

Sul posto, sotto il cavalcavia di via Belmonte in Sabina, sono poi intervenute più pattuglie dei carabinieri e della Polizia Stradale. Ed è bastato poco per avere la triste conferma della segnalazione. A togliersi la vita un anziano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO