Le novità del palinsesto Mediaset 2023/2024
Mediaset ha ufficializzato quella che è una vera e propria rivoluzione nel suo palinsesto della prossima stagione televisiva 2023/2024. Tanti i volti nuovi e i cambi alla guida delle principali trasmissioni di punta. Andiamo a vedere tutte le novità che riguardano i canali della tv di Berlusconi.
Su Rete 4 la novità più grande è l’arrivo di Bianca Berlinguer, che condurrà 2 programmi, uno in staffetta con Nicola Porro e uno che la vede da sola alla conduzione. Inoltre, ci sarà anche Verità nascoste, il nuovo programma di Gianluigi Nuzzi.
Le trasmissioni di Rete 4 programmate per la prossima stagione:
Canale 5 ha sicuramente il più ricco dei palinsesti delle reti Mediaset. La rete ammiraglia porterà in tv Pomeriggio 5 con Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso; Doppio appuntamento con Temptation Island in versione estiva e invernale; confermatissimo anche Gerry Scotti che condurrà Io Canto Generation e la Ruota della Fortuna.
Non mancheranno poi gli iconici Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello (in una versione ibrida tra famosi e non famosi, e ci sarà spazio anche per le grandi fiction. Tra queste, Viola come il mare e Terra Amara.
Le nuove fiction del palinsesto 2023/2024 su Canale 5:
Ecco invece i programmi di Canale 5 per la prossima stagione:
Italia 1 fa all in sull’intrattenimento. Tra i programmi, confermate Le Iene, che sarà condotto da Veronica Gentili al posto di Belén. C’è poi il grande ritorno de La Talpa, con un conduttore ancora da definire. non è ancora stato designato. Infine, grande fiducia ad Enrico Papi, che sarà alla guida di 2 nuovi programmi, tra cui un gioco musicale che fa tornare indietro subito con la testa a Sarabanda.
Nel dettaglio, i programmi di Italia 1 per la prossima stagione: