Tu Si Que Vales 2023, cambiano i giudici: Belen e Mammucari fuori dal cast, arriva Littizzetto

Come cambia la giuria del programma tra addii e riconferme

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto a Mediaset - Canaledieci.it

Valzer di poltrone in casa Mediaset. Dopo i cambiamenti trapelati per il Grande Fratello, anche un’altra trasmissione di punta di Canale 5 potrebbe rivoluzionare il suo cast. Si tratta di Tu Si Que Vales 2023, che dirà addio a Belen e Mammuccari per far spazio a Luciana Littizzetto. Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 2023: cambio di poltrone tra i giudici

Un cast di giudici che ha fatto la fortuna del programma, che però dal prossimo anno potrebbe cambiare. Tu Si Que Vales si appresta a sostituire i suoi giudici.

Stando ai rumors, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari dovrebbero abbandonare il programma. Non è stato ancora comunicato ufficialmente chi prenderà il loro posto, ma negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Luciana Littizzetto, già giudice di un programma simile: Italia’s Got Talent. “Lucianina”, come l’ha soprannominata il suo amico e collega Fabio Fazio, ha lasciato la Rai, trasferendosi a Discovery con l’intero staff di autori. E potrebbe accettare di buon grado l’offerta, vista anche l’amicizia che la lega a Maria De Filippi.

Confermati, invece, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che sederanno al fianco della padrona di casa.

Tra i cambiamenti sponda Mediaset, anche l’addio di Belen dalle Iene, che dovrebbe essere sostituita dalla giornalista Veronica Gentili.