Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023: Silvana parla con Maria, Lara le ha mentito

un posto al sole
Un posto al sole - Canaledieci.it

Ecco le anticipazioni del mese di luglio 2023 di Un Posto al Sole. Durante la serie tv trasmessa da Rai 3 Silvana parlerà con Maria e si scoprirà che Laura le ha mentito. In quest’articolo scopriremo la trama di tutto il mese di luglio di un Posto al Sole.

Un posto al sole, anticipazioni luglio 2023

un posto al sole
Lara di Un posto al Sole – Canaledieci.it

Lara ha assunto Ida come baby sitter. In questo modo può stare vicino a Tommaso senza riportarlo in Polonia. Sembra che la situazione sia tranquilla, ma solo per poco. Intanto, Ferri inizierà a sospettare di Ida dopo averla vista in atteggiamenti particolari con Tommy. Martinelli proverà a tranquillizzare Ferri, che comincerà a notare qualcosa di incomprensibile che lega Lara e Ida.

Un posto al sole, Silvana parla con Maria

 

Durante i nuovi episodi che andranno in onda su Rai 3, Silvana avrà modo di parlare con Marina e l’argomento sarà il suo licenziamento. Lara aveva perso il suo bambino e non voleva farlo sapere a Roberto, altrimenti se ne sarebbe andato.

Silvana era sul punto di trovare le lenzuola sporche, segno inequivocabile dell’interruzione spontanea della gravidanza di Lara. Iniziò a fare domande indiscrete e Martinelli capì che l’unica soluzione era quella di farla licenziare. La fece passare per ladra, nascondendo il suo prezioso anello nel portafogli della domestica per dimostrare a sua poca affidabilità a Ferri. Parlando con Marina, Silvana inizierà a ricordare dei dettagli che le erano sfuggiti.

Un posto al sole, Lara viene incastrata?

Marina resterà interdetta dopo il racconto di Silvana e comincerà a capire che c’è qualcosa di inquietante che riguarda Lara e la storia della sua gravidanza. Questo basterà a spingerla ad andare in fondo alla questione?

Stando alle indiscrezioni legate alle prossime puntate di Un posto al sole, sarà proprio Silvana a muovere le acque e Lara dovrà stare molto attenta, perchè tutto il suo castello di bugie potrebbe crollare. Chissà come reagirà Roberto quando verrà a sapere la verità sul piccolo Tommaso e l’inganno orchestrato alle sue spalle.