Anticipazioni Temptation Island 2023, cosa succede nella terza puntata lunedì 10 luglio: falò di confronto tra Davide e Alessia

alessia e davide temptation island
Temptation Island Alessia e Davide - Canaledieci.it

Anticipazioni Temptation Island. Ecco cosa succede nella terza puntata di lunedì 10 luglio: c’è attesa per il falò di confronto tra Davide ed Alessia.  Lui è molto infastidito dalle sue dichiarazioni e dagli atteggiamenti avuti con il single trentenne Davide Blanda. Nella terza puntata del 10 luglio 2023 quindi i telespettatori scopriranno se la giovane di Latina avrà accettato l’invito ad un confronto faccia a faccia oppure se ha preferito restare sull’isola a continuare il proprio percorso.

Anticipazioni Temptation Island 10 luglio 2023, falò di confronto tra Davide ed Alessia

“Io non nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia. Però ho pensato tanto” ha esordito così Davide a Temptation Island 10. “Il mio pensiero è stato sempre rivolto verso Alessia. Sarò strano, non lo so, ma al cuor non si comanda. Quindi, sono ancora innamorato di lei, nonostante tutto. Però da una parte sono arrabbiato, perché non mi sta dando risposte che voleva tanto darmi. Le voglio dire che cosa vuoi? E glielo voglio dire adesso con un falò di confronto”. “Lo sapevo” ha risposto Alessia al momento della comunicazione ricevuta dal compagno.

Anticipazioni Temptation Island 2023, cosa succede nella terza puntata lunedì 10 luglio

temptation islandAl termine della seconda puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia ha anticipato che un’altra coppia potrebbe sperimentare qualcosa che modificherebbe il proprio percorso all’interno del programma di Canale 5. Insomma, le carte in tavola stanno per saltare. Nel frattempo, i tentatori e le tentatrici continueranno a cercare di stuzzicare l’attenzione e conquistare i cuori dei fidanzati e delle fidanzate, mettendo a dura prova la loro fedeltà.

Dove seguire le prossime puntate di Temptation Island 2023

Le prossime puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia andranno in onda tutti i lunedì: 10 luglio 2023 (terzo appuntamento), 17 luglio 2023 (quarto appuntamento), 24 luglio 2023 (quinto appuntamento) e il 31 luglio 2023 (sesto e ultimo appuntamento).

Oltre che in tv su Canale 5, è possibile seguire le puntate di Temptation Island 10 in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity collegandosi tramite pc, tablet e smartphone.