Anticipazioni La Promessa, trama puntate luglio 2023: Manuel vuole fuggire con Jana

la promessa
La Promessa - canaledieci.it

Anticipazioni La Promessa, in quest’articolo la trama delle puntate di Luglio 2023. La soap opera spagnola continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 e le anticipazioni sulle prossime puntate rivelano che Manuel morirà seguito a un incidente. La notizia innescherà una situazione di sgomento nella villa. Ad aggravare il tutto si aggiungerà anche la scomparsa del barone Juan: nessuno saprà dove quest’ultimo sia finito.

Anticipazioni La Promessa, trama puntate luglio 2023

Nelle prossime puntate de La Promessa, Manuel e Jana inizieranno a essere sempre più legati da un profondo sentimento. Il marchese penserà di fuggire insieme alla sua amata, questo perché non saranno liberi di vivere la loro relazione in quanto Jana è una semplice domestica e la famiglia Cruz non approverebbe questo tipo di legame.

Anticipazioni La Promessa, Manuel vuole fuggire con Jana

La Promessa
La Promessa – Cast

Il giovane così deciderà di scrivere una lettera a Jana in cui le proporrà di fuggire insieme, in modo da essere liberi di vivere la loro relazione. Manuel non riceverà risposta da Jana e penserà di essere stato rifiutato. Il marchese, in preda allo sconforto, penserà di prendere l’aereo e cominciare una nuova vita lontano dalla Spagna.

Il giorno successivo nessuno avrà notizie del giovane e tutti inizieranno a preoccuparsi, temendo che possa essergli successo qualcosa di grave. La preoccupazione aumenterà quando la guardia civile contatterà la famiglia, rivelando che Manuel potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente aereo.

Anticipazioni La Promessa, muore anche il barone?

L’idea che Manuel possa essere morto inizierà a diffondersi nella tenuta. Una situazione che colpirà parecchio anche Jana, che crederà di dover mettere la parola fine alla sua relazione clandestina con il ragazzo. La soap sembrerà essere colpita da un nuovo dramma, perché tra i residenti della tenuta inizierà a spargersi la voce che il barone sia stato ucciso. Il mistero su chi possa essere stato l’assassino di Juan sarà sempre più fitto. Inoltre Manuel potrebbe non essere morto come tutti credono.

Oltre alla presunta morte di Manuel, quindi a La Promessa dovranno fare i conti con la sparizione improvvisa del barone. Nelle prossime puntate che andranno in onda dal lunedi al venerdi su Canale 5 alle 14.45, Juan sparirà e nessuno sembrerà essere al corrente di dove sia finito.