Temptation Island, arriva l’edizione invernale: prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto Mediaset

Temptation Island
Temptation Island - canaledieci.it

Temptation Island 2023 è iniziato da un paio di settimane ed è già il programma rivelazione dei social grazie al successo di ascolti. Anche per questo motivo, c’è la possibilità di rivedere Filippo Bisciglia alla guida di una versione invernale di Temptation Island: in quest’articolo vi elenchiamo alcune indiscrezioni lanciate nelle ultime ore dal web sul nuovo palinsesto Mediaset.

Temptation Island, arriva l’edizione invernale

Il palinsesto Mediaset sta per subire delle modifiche in vista della prossima stagione, alcune novità sono state già annunciate dalla tv ed altre, invece, per adesso sarebbero semplici indiscrezioni da smentire o confermare. Secondo le indiscrezioni rilanciate su internet, Filippo Bisciglia potrebbe tornare in tv tra qualche mese con una versione invernale di Temptation Island. Non ci sono dettagli al riguardo, ma i fan del programma sperano che questa ipotesi prenda corpo e non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli.

Temptation Island: prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto Mediaset

L’indiscrezione sulla versione invernale di Temptation Island è stata lanciata da Tvblog. Intanto, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista Superguida Tv in cui ha parlato del successo del programma: “E’ l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni”.

Poi Bisciglia ha aggiunto: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia, di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima. Sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori”.