GF Vip 2023/2024, chi sostituirà Sonia Bruganelli: le nuove opinioniste

GF
Grande Fratello 2023, presenta Alfonso Signorini - Canaledieci.it

Gf Vip 2023/2024, grandi novità in vista. In quest’articolo scopriamo chi sostituirà Sonia Bruganelli, ovvero l’ex moglie di Paolo Bonolis. Grandi manovre in casa Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e gli autori sono al lavoro per preparare l’ottava edizione del reality in onda su Canale 5 in partenza a settembre. Oltre a Sonia Bruganelli, dovrebbe lasciare la trasmissione anche Orietta Berti.

GF Vip 2023/2024, chi sostituirà Sonia Bruganelli

Alberto Dandolo, firma di Dagospia, ha rivelato chi dovrebbe andare a sostituire Sonia Bruganelli. A questo proposito, ci sarebbero trattative in fase avanzata con Paola Barale. Il giornalista Giuseppe Candela, invece, ha lanciato un’altra indiscrezione: Orietta Berti potrebbe essere sostituita da Katia Ricciarelli.

GF Vip 2023/2024, chi sostituirà Sonia Bruganelli: le nuove opinioniste

gf vip 8

Dandolo ha precisato che non è ancora arrivata la firma del contratto, ma Paola Barale sarebbe il volto individuato da Alfonso Signorini. Se così fosse, tramonterebbe l’ipotesi che voleva Emanuele Filiberto di Savoia “favorito” come opinionista. Il giornalista Giuseppe Candela, invece, ha reso noto che Orietta Berti potrebbe essere sostituita da Katia Ricciarelli.

GF Vip 2023/2024, i concorrenti ed il nuovo format: quando inizia

Il Grande Fratello 8 dovrebbe aprire i battenti il 18 settembre e sarà un programma completamento rivoluzionato. I concorrenti del Grande Fratello dovrebbero essere 20 suddivisi in vip e nip. 12 famosi e 8 sconosciuti. L’obiettivo dichiarato è q tornare a puntare maggiormente sulle storie e meno sulle liti e sulle situazioni create ad hoc. Anche perché i vertici Mediaset non vogliono più vedere le situazioni trash della scorsa stagione in cui si è superato in più di un’occasione il limite del buon gusto e del decoro. Pare che il cambio di rotta sia stato voluto a gran voce da Pier Silvio Berlusconi in persona.