Battiti Live 4 luglio 2023, scaletta, cantanti e ospiti di stasera: orario e date prossime puntate

Battiti live
Battiti Live

Battiti Live 4 luglio 2023 in tv. Si parte. Da oggi martedì 4 luglio 2023 Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono la kermesse musicale che va in onda su Italia 1 in prima serata. Li affiancherà Maria Sole Pollio, che è stata anche il volto di Tezenis Festival e di Love Mi su Italia 1. Dai suggestivi palcoscenici sul mare delle piazze di Gallipoli e Bari, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” garantirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. 

Battiti Live 4 luglio 2023, scaletta, cantanti

battiti live
Battiti Live – Tg Norba 24

Nel primo appuntamento di Battiti Live si alterneranno sul palco: Achille Lauro, Angelina Mango, Ava, Anna e Capo Plaza, Annalisa, Boomdabash, Coma_Cose, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Gemelli Diversi, Gabry Ponte, Madame, Negramaro, Orietta Berti, Paola e Chiara, Rose Villain, Rosa Chemical, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Effe.

Gli artisti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Giorgia da Otranto e Pinguini Tattici Nucleari da San Foca di Melendugno. Ad accompagnare i cantanti un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi e dai professionisti del talent show “Amici”.

Battiti Live 4 luglio 2023: orario e date prossime puntate

Oltre alla messa in onda prossimamente su Italia 1, è possibile seguire lo show di Battiti Live 2023 anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky. Le grandi serate di Radio Norba, verranno poi riproposte su Italia 1 ogni martedì, a partire dal 4 luglio, con cinque puntate fino al primo agosto.