Anticipazioni turche Terra Amara, c’è intesa tra Demir Yaman e Umit: trama e spoiler prossimi episodi

Gli spoiler sulle prossime puntate

terra amara
Terra amara, stop alle domeniche - canaledieci.it

Dopo il dietrofront di Mediaset, che ha dato l’ok alla prosecuzione della serie per tutto il mese di luglio 2023, è partita la terza stagione di Terra Amara. I fan di Zuleyha e soci possono così godersi le nuove puntate, che andranno in onda tutti i giorni dalle 14.10 su Canale 5. Vediamo quindi qualche anticipazione turca sulla trama dei prossimi episodi.

Anticipazioni turche Terra Amara: trama e spoiler puntate di luglio 2023

Su Canale 5 prosegue la serie campione di ascolti. In questi giorni è in onda la terza stagione di Terra Amara. Cosa succederà a Demir, Zuleyha e agli altri protagonisti della soap? Scopriamo tutte le anticipazioni turche sulla trama dei prossimi episodi.

terra amara spoiler
Terra amara spoiler – canaledieci.it

Le carte in tavola iniziano a mescolarsi quando si scopre che Fikret non è figlio di Musa, ma del padre di Demir. Il suo arrivo a Cukurova avrà un obiettivo ben preciso: vendicarsi della famiglia Yaman che odia da anni. A questo proposito metterà in atto un piano diabolico con l’aiuto di Umit, che giungerà appositamente dalla Germania, assumendo il ruolo di direttrice dell’ospedale del posto.

Fikret la dottoressa ad avvicinarsi al ricco imprenditore, che non sta vivendo un momento felice con Zuleyha. Tutto sembra andare secondo i piani. Demir accoglie la bella dottoressa con una scatola di cioccolatini. Una scena che sarà vista da lontano dal nipote di Ali Rahmet, che capirà in questo modo che Demir è attratto dalla donna. Qualcosa però  inizierà ad andare storto quando il comportamento di Fikret verrà scoperto da qualcuno, che inizierà ad indagare sulla vicenda. Di chi si tratterà?

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle 14.10 per gustarsi tutte le novità della soap turca più famosa d’Italia.