Tu Si Que Vales 2023, al via le registrazioni: anticipazioni e concorrenti delle prime puntate

Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales - Canaledieci.it

Al via le registrazioni di Tu sì que vales 2023: in quest’articolo troveremo anticipazioni e concorrenti delle prime puntate del programma di Canale 5. Nelle prossime settimane cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales che dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 a partire da settembre.

Tu Si Que Vales 2023, al via le registrazioni: anticipazioni

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo giudice di Tu Si Que Vales sarà Luciana Littizzetto. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi dovrebbero essere confermati. Belen Rodriguez, invece, avrebbe deciso di abbandonare momentaneamente la televisione per dedicarsi alla famiglia. Dovrebbero restare al loro posto invece Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto – Canaledieci.it

Maria De Filippi non ha mai nascosto di provare grande simpatia e ammirazione per Luciana Littizzetto. In più occasioni, infatti, l’ha invitata in qualità di ospite nei suoi programmi di punta.

La messa in onda del primo appuntamento dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre, ma anche in questo caso una data certa si avrà nelle prossime settimane con la presentazione dei palinsesti Mediaset.

L’arrivo di Luciana Littizzetto al programma della De Filippi è stato annunciato da Dagospia e non sembra affatto strano vederla in questo ruolo, in quanto è stata giudice anche per il famoso Italia’s Got Talent 2017. Accanto a lei c’erano Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano. Qui su Canale 5 ritroverà Sabrina Ferilli con cui ha condiviso anche due edizioni del format Dinner Club con Carlo Cracco su Amazon Prime Video.

Tu Si Que Vales 2023, i concorrenti delle prime puntate: le talpe al lavoro

Sicuramente sarà tutto più chiaro lunedì 10 e martedì 11 luglio quando ci saranno le registrazioni. La pagina Twitter di Amici News ha pubblicato un post per annunciare una ricerca di “talpe” che assistano alle registrazioni per avere poi informazioni su quello che è accaduto e diffondere le anticipazioni.