GialappaShow, stasera in tv su Tv8: ospiti e anticipazioni domenica 2 luglio 2023

gialappashow
Gialappashow - Canaledieci.it

La settima puntata di GialappaShow sarà trasmessa oggi 2 luglio 2023 su Tv8 a partire dalle 21.30. Ci saranno le voci fuori campo della Gialappa’s Band, il Mago Forest alla guida del programma e un cast di comici d’eccezione. Scopriamo cosa vedremo nella puntata di questa sera di GialappaShow.

GialappaShow, le anticipazioni e ospiti del 2 luglio 2023

Il programma comico rivelazione del 2023 va in onda oggi, 2 luglio 2023 con la settima e penultima puntata prima delle vacanze estive. Stasera ritroveremo le voci della Gialappa’s Band, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, mentre la presenza fissa del programma è il conduttore Mago Forest. Ad affiancarlo oggi ci sarà Laura Barth.

La presentatrice cambia ogni puntata. La prima è stata Paola Di Benedetto, seguita poi da Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Giulia Salemi, Federica Nargi e Valentina Lodovini. Nella puntata in onda oggi, 2 luglio, troviamo Laura Barth, modella ed influencer. L’ospite musicale di questa sera è Noemi. Lo spazio musicale prevede anche le presenze fisse dei Neri Per Caso e del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow, stasera in tv su Tv8: ospiti

bruno barbieri 4 hotel
Bruno Barbieri – Canaledieci.it

Molto atteso anche un altro ospite: lo chef Bruno Barbieri, che a “GialappaShow” “subisce” l’imitazione di Ubaldo Pantani. Poi gli altri personaggi: il leader di destra Galeazzo Italo Mussolini (interpretato da Stefano Rapone) si misura invece con una app di incontri. Fanno parte del cast di comici anche Antonio Ornano, Valentina Barbieri, Brenda Lodigiani, Marcello Cesena, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Giorgio Gherarducci e Marco Santin commentano a loro modo alcuni momenti cult, ma soprattutto scult, di programmi come “MasterChef Italia”, “Pechino Express”, “X Factor” e “Ex On the Beach”.

GialappaShow, dove vederlo in tv ed in streaming

La settima puntata di “GialappaShow” va in onda domenica 2 luglio 2023 a partire dalle 21.30 su Tv8. Il programma è inoltre visibile – in live streaming – sul sito ufficiale del canale, e in simulcast su Sky Uno. Tv8 trasmette la replica dello show il mercoledì a mezzanotte.