Beautiful, anticipazioni americane: Sheila dopo l’arresto studia la fuga

beautiful sheilla
Sheila Carter - Canaledieci.it

Beautiful, arrivano le clamorose anticipazioni americane. Sarà un mese di luglio pieno di colpi di scena. Sheila dopo l’arresto studia la fuga. Ecco la trama delle prossime puntate di Beautiful di luglio 2023.

Beautiful luglio 2023, Sheila dopo l’arresto studia la fuga

Steffy ha ritrovato la memoria e ha accusato Sheila di aver sparato a lei e Finn, così Carter viene interrogata dalla polizia, ma rifiuta di rispondere alle domande del vice capo Baker senza la presenza del suo avvocato. Sheila viene arrestata e recluta suo padre, Jack Finnegan, per rappresentarla in tribunale. Inoltre, quando incontra Mike in prigione gli rivela che ha un piano per evadere.

beautiful
Beautiful – Canaledieci.it

Nella sala interrogatori della polizia, Sheila rifiuta di rispondere alle domande del vice capo Baker senza la presenza del suo avvocato. Baker le fa capire che non ha bisogno di parlare con lei, ma è presente perché qualcun altro vuole che sia fatta giustizia. Ridge e Taylor, sconvolti, rivelano a Thomas di sapere che era coinvolto nel mantenimento del segreto di Sheila.

Brooke rimane sconvolta quando Ridge le rivela che Sheila ha sparato a Steffy e Finn. Intanto Taylor si rimprovera per non aver riconosciuto i segni che indicavano che Sheila non era cambiata e che fosse ancora capace di compiere atti malvagi. Poco dopo Steffy cerca di confortare Taylor, ma poi si rende conto che deve dire a Li che Sheila ha ucciso suo figlio.

Beautiful luglio 2023, trama anticipazioni americane

Poco prima della notte della sparatoria, Finn e Steffy sono andati a letto insieme, ma Steffy non si era resa conto che il suo amato marito se ne sarebbe andato così presto. Ora Steffy presume che non rivedrà mai più Finn, ma non passerà molto tempo prima che John si risvegli dal coma e, dopo essere guarito completamente, raggiunga la sua amata a Montecarlo.

L’incontro porterà intense emozioni, ma la gioia e il sollievo prevarranno su tutte le altre sensazioni. Il solo fatto di riavere Finn sarà di per sé un regalo, ma lui è un ragazzo romantico a cui piace coccolare Steffy, tanto da organizzarle una serata speciale.