Emirates Airlines ricerca assistenti di volo: open days a Roma e in Italia: come candidarsi

Continua anche d'estate la campagna d'assunzione di assistenti di volo ambosessi da parte della compagnia aerea degli Emirati Arabi

ROMA-WIZZAIR-ASSISTENTE-VOLO-RECRUITING-DAY-

Emirates Airlines è in continua espansione e ricerca assistenti di volo ambosessi per completare il suo staff di stanza in Italia e lo farà con una serie di open day per assumere e incontrare i candidati che presenteranno domanda online e poi si recheranno nelle location per sostenre i colloqui di lavoro.

Continua anche d’estate la campagna d’assunzione di assistenti di volo ambosessi da parte della compagnia aerea degli Emirati Arabi

Si tratta di incontri programmati per tutto il prossimo mese di luglio, con la compagnia emiratina che ha calendarizzato “recruiting day” per selezionare varie hostess e steward da imiegare nella propria flotta aerea.

Gli incontri di selezione del personale di Emirates Airlines avverranno a Roma e in tante altre città italiane.

Si partirà da Venezia (1 luglio e 16 luglio), poi Milano (2 luglio e 16 luglio), Catania (3 luglio), Firenze (4 luglio), Roma (9 luglio e 24 luglio), Genova (11 luglio), Olbia (13 luglio), Padova (26 luglio), Torino (28 luglio) e Napoli (30 luglio).

I requisiti base che dovranno essere posseduti dai candidati sono i seguenti: diploma, esperienza di almeno un anno maturata nel settore della cosiddetta “hospitality”, discreta conoscenza, sia parlata che scritta, dell’inglese, essere alti minimo 1 metro e 60 e toccare i 212 centimetri di altezza con le braccia alzate, poter avere il visto dagli Emirati Arabi, non avere tatuaggi che siano visibili una volta indossata la divisa ufficiale.

Per chi volesse approfondire le location dove presentarsi e inviare il curriculum vitae, oltre a reperire altre informazioni, può farlo accedendo al sito ufficiale della compagnia aerea in questione (apri in un’altra pagina web).

Di recente sempre nello stesso settore lavorativo, pochi giorni fa vi avevamo raccontato di tutte le varie posizioni aperte con la Lufthansa che sta assumendo da mesi per accrescere lo staff di Ita Airways, compagnia di bandiera italiana da alcuni mesi gestita dal colosso tedesco.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli precedenti.