Uomini e Donne al posto de La Promessa, cambia (di nuovo) la programmazione di Canale 5: quando torna Maria De Filippi

Ecco la data ufficiale da segnare in agenda

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Uomini e Donne è in vacanza. Il programma, condotto da Maria De Filippi, tornerà in tv come ogni anno a settembre e riconquisterà la fascia pomeridiana di Canale 5. Ma quando inizia esattamente il dating show più famoso d’Italia? Nell’articolo la data ufficiale per l’inizio della nuova stagione.

Canale 5 cambia di nuovo programmazione: Uomini e Donne al posto de La Promessa

Uomini e Donne al posto de La Promessa, cambia (di nuovo) la programmazione di Canale 5: quando torna Maria De Filippi 1

In casa Mediaset si programma la prossima stagione televisiva 2023/2024. Tra top e flop di quest’anno, chi ci sarà sicuramente è il dating show condotto da Maria De Filippi, forte dei suoi 3 milioni di spettatori di media e di punte del 30% di share.

Uomini e Donne si riprenderà il suo posto nel pomeriggio di Canale 5. La fascia oraria sarà sempre la stessa: dalle 14.45 alle 16, quella che attualmente è occupata dalla fiction spagnola dal titolo “La Promessa“.

Ma qual è la data ufficiale? Quando torneranno tronisti, cavalieri e dame?Finalmente la produzione ha rivelato il giorno della prima messa in onda della prossima stagione.

Si tratta di lunedì 18 settembre 2023. Ma le registrazioni inizieranno già dall’ultima settimana di agosto.

Tante le novità che Maria De Filippi ha in serbo per gli appassionati di U&D, senza snaturare il format che ha riscosso finora un enorme successo con punte del 30% di share.

La Promessa
Locandina de La Promessa, la nuova soap di Canale 5

Quale sarà quindi il destino de La Promessa? È probabile che venga slittata alle 16.45, prendendo lo slot di Un altro domani, la cui fine è prevista per il mese di settembre.

Uomini e Donne 2023: i casting

Intanto sono stati aperti i casting per partecipare a Uomini e Donne 2023.

Gli interessati a partecipare ai casting di Uomini e Donne possono già inviare la propria candidatura online da questa pagina, dedicata ai casting di WittyTv, dove cliccare sul provino a cui ci si vuole iscrivere: se trono classico oppure over. I candidati dovranno quindi compilare un modulo online in cui inserire i propri dati personali ed allegare una propria fotografia.