Sezze, scooter sbanda e si schianta contro guard rail: in fin di vita i 2 passeggeri

Grave incidente a marito e moglie in sella allo scooter, con la donna che ha già subito l'intervento chirurgico per l'asportazione di un rene e della milza: entrambi sono in fin di vita

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Nell’hinterland di Latina un grave incidente avvenuto per cause ancora da accertare mette a repentaglio la vita di due centauri, marito e moglie, che stavano viaggiando in sella al loro scooter e si sono schiantati contro il guard rail.

Grave incidente a marito e moglie in sella allo scooter, con la donna che ha già subito l’intervento chirurgico per l’asportazione di un rene e della milza: entrambi sono in fin di vita

Dalle prime risultanze investigative, l’incidente, accaduto quest’oggi, lunedì 19 giugno, sembrerebbe che per motivi ancora da chiarire il guidatore sia arrivato nei pressi di una rotonda in zona Sezze Scalo, con l’uomo che ha però perso il controllo del mezzo e sia sbandato, franando contro il guard rail.

Si trovavano nei pressi della Strada Statale 156 quando, provenendo dalla località Ceriara di Sezze, una rotonda è stata percorsa in un modo non corretto, facendo volare via il mezzo, con l’uomo alla guida che a quanto risulta attualmente la avrebbe affrontata a grande velocità “decollando” letteralmente nei pressi di una curva e cadendo a terra.

Subito soccorsi dal personale medico dell’Ares 118, i due passeggeri, entrambi cinquantenni, del mezzo sono stati subito ricoverati in gravissime condizioni presso il locale ospedale Santa Maria Goretti di Latina e la donna ha già subito l’asportazione di un rene e della milza, ed entrambi ora sono ricoverati in prognosi riservata e sedati in coma farmacologico.

Ora le forze dell’ordine cercano eventuali testimoni oculari, hanno sequestrato il “due ruote” distrutto e cercano particolari utili a ricostruire la dinamica dell’incidente grazie alla visione dei filmati delle telecamere presenti nella zona e sull’arteria stradale.

Sempre quest’oggi, 19 giugno, vi abbiamo raccotato di un altro grave incidente ai Castelli Romani, dove a Frascati un centauro si è scontrato violentemente con un’Audi ed è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Nel dettaglio, in uno scontro notturno avvenuto la scorsa notte nei pressi del civico 5 di via Tuscolana, c’è stato lo scontro frontale tra un’auto modello Audi A1 condotta da una giovane di 24 anni e una moto Suzuki v-strom guidata da un 25 enne, che ha fatto temere per la vita centauro.

Il conducente della moto è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Roma Tor Vergata in prognosi riservata.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.