Pisoniano, stop all’acqua in tutto il comune per 10 ore: data e orari dei lavori

Per 10 ore all'interno dell'intero territorio del comune di Pisoniano verrà tolta temporaneamente la fornitura d'acqua per lo svolgimento di lavori urgenti alle condutture

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Pisoniano: l’Acea Ato 2 comunica che a breve ci sarà una colossale interruzione della fornitura d’acqua per 10 ore, allo scopo di migliorare lo stato del servizio intervenendo sulle conduttre idriche.

Per 10 ore all’interno dell’intero territorio del comune di Pisoniano verrà tolta temporaneamente la fornitura d’acqua per lo svolgimento di lavori urgenti alle condutture

Nella fattispecie, l’intervento in questione andrà ad interessare tutto il territorio comunale, dalle 9 di mattina alle 19 di mercoledì prossimo, 21 giugno.

Nella fattispecie, Acea Ato 2, titolare dei lavori in questione, specifica che le opere di manutenzione interesseranno tutta Pisoniano, con locali commerciali, scuole ed abitazioni che verranno private dunque dalla mattina alla sera della fornitura d’acqua.

Nella fascia oraria interessata dai lavori si verificheranno abbassamenti di pressione e totale assenza d’acqua.

Come sempre in questi casi, l’azienda Acea Ato 2 mette a disposizione dei cittadini un rifornimento d’emergenza d’acqua potabile gratuito tramite autobotte che per tutta la durata delle operazioni resterà in sosta presso via delle Piagge, ad angolo con via Empolitana.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni al riguardo, potrà farlo telefonando al numero verde dedicato, chiamano all’800 130 335.

Infine, sempre fra 2 giorni, mercoledì 21 giugno, anche a Ladispoli ci sarà un analogo e massiccio intervento per la manutenzione degli impianti idrici, con tante strade che resteranno completamente “a secco”.

Nel dettaglio, questi lavori dureranno fin dalle prime ore della mattina dovranno organizzarsi con il rifornimento o decidere addirittura per una chiusura per l’intera giornata non potendo contare sul rifornimento idrico fino alle 18, orario specificato fino a questo momento dal fornitore, che tuttavia si riserva ulteriori aggiornamenti tramite il sito ufficiale del fornitore.

Nella fattispecie, in quest’occasione sarà tolta in quelle ore anche la fornitura idrica sul locale Lungomare.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli dedicati.