Olanda-Italia, orario e dove vederla in diretta tv e streaming domenica 18 giugno 2023

calcio olanda-italia

Olanda-Italia: in quest’articolo sono spiegati nel dettaglio l’orario della partita, dove vederla in tv e streaming domenica 18 giugno 2023. La partita è valevole per la finale 3° posto di Nations League: orario, probabili formazioni e dove vedere in tv Olanda-Italia.

Olanda-Italia 18 giugno 2023, orario

L’Italia ha perso in semifinale 2-1 contro la Spagna e cerca il riscatto contro un’altra grande nazionale: l’Olanda. Intanto, gli azzurri hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta nelle qualificazioni agli europei del 2024.

Dopo aver perso 4-2 la semifinale contro la Croazia, la stessa Olanda cerca il riscatto nella finalina contro l’Italia. Gli olandesi arrivano al match da una sconfitta ed una vittoria nelle partite di qualificazione agli Europei del 2024. Il cammino verso gli Europei 2024 è ancora lungo, adesso Italia e Olanda dovranno cercare di migliorare in forza e consapevolezza per qualificarsi al torneo iridato e provare a realizzare un sogno.

La partita Olanda-Italia è in programma domenica 18 giugno 2023 alle 15 e sarà trasmessa in diretta su Rai 1.

Probabili formazioni Olanda – Italia

Ecco le probabili formazioni di Olanda-Italia, finale 3° posto di Nations League. La partita tra Olanda ed Italia si giocherà domenica 18 giugno alle ore 15:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Sarà trasmessa da Rai e Sky.

Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, Koopmeiners, de Jong; Malen, Gakpo, Simons. All. Ronald Koeman

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Frattesi, Jorginho, Barella, Spinazzola; Zaniolo; Immobile. All. Roberto Mancini

Olanda-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming domenica 18 giugno 2023

La partita tra Olanda ed Italia si giocherà domenica 18 giugno alle ore 15:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. La partita sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai 1 e sarà possibile vederla anche in streaming su Rai Play. Per chi possiede un abbonamento sarà possibile vederla anche su Sky Sport Uno (201 del satellite). Sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go, tramite l’applicazione scaricabile su qualsiasi smartphone, tablet e pc.