Pomezia, schianto mortale tra una moto e un furgone: la vittima è il 55enne Cristiano Maceratesi

Tragico incidente a Pomezia: nell'impatto inevitabile dopo un sorpasso in via Monte d'Oro ha perso la vita Cristiano Maceratesi

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio
Cristiano Maceratesi, 55enne di Pomezia, ha perso la vita ieri pomeriggio in un terribile scontro avvenuto in Via Monte D’Oro. Il suo scooter Yamaha X-Max è finito nell’altra corsia trovandosi di fronte un furgone. Nell’impatto inevitabile il centauro è deceduto, mentre il conducente dell’altro mezzo si trova in gravi condizioni al Campus Biomedico.

Tragico incidente a Pomezia: nell’impatto inevitabile dopo un sorpasso in via Monte d’Oro ha perso la vita Cristiano Maceratesi

Pomezia in lutto per la scomparsa a seguito di un terribile incidente, del 55enne Cristiano Maceratesi. Il centauro è deceduto ieri pomeriggio, lunedì 12 giugno mentre si trovava a bordo della sua moto, uno scooterone Yamaha X-Max, con il quale è finito contro un furgone dopo essere uscito fuori strada.

Secondo le prime ricostruzioni, alle 16,45 sarebbe avvenuto quel sorpasso di un’altra moto che lo avrebbe fatto uscire fuori strada finendo nell’altra carreggiata dove stava transitando il mezzo furgonato.

Per entrambi nessuna possibilità di reazione sarebbe stata sufficiente ad evitare l’impatto con il peggiore degli esiti per il 55enne di Pomezia Cristiano Maceratesi, deceduto sul posto nonostante l’arrivo dei soccorsi nelle via chiusa dalle forze dell’ordine, che non hanno potuto fare altro purtroppo che constatarne il decesso.

In gravissime condizioni anche il conducente del furgone che è stato trasportato dagli operatori sanitari al Campus Biomedico in codice rosso. Si tratta di un 30enne a cui i medici avrebbero riscontrato conseguenze con un mese di prognosi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, che hanno effettuato i rilievi del sinistro mortale e avviato le indagini per omicidio stradale. L’incognita è anche su un’altra presunta moto coinvolta nel sorpasso che ha portato la vittima fuori strada, poi travolta dal mezzo furgonato.