Terra Amara, cambia l’orario della programmazione tv di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023: ecco perché

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Terra Amara, cambia l’orario della programmazione tv di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023. Ma non solo. Cambierà anche la durata, perchè la soap turca subirà un ridimensionamento con le puntate che inizieranno dopo le 15, venti o trenta minuti dopo del solito.  In quest’articolo scopriremo il motivo della variazione.

Terra Amara, cambia l’orario della programmazione tv di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023: spazio a Beautiful

Lappuntamento con Terra Amara nel week end che sta per arrivare, quello compreso tra il 10 e l’11 giugno 2023, sarà più breve del solito. L’ora di inizio, infatti, non sarà, come tradizione, alle 14:50 ma alle 15:20 per il sabato e alle 15:10 per la domenica. In entrambi i casi, lo stop sarà alle 16:30 quando comincerà Verissimo di Silvia Toffanin.

L’obiettivo di Mediaset è di dare maggiore spazio a Beautiful. Questo andrà in onda dalle 14:00 in poi con un totale di quattro puntate al giorno che andranno, di fatto, a ridurre il tempo della messa in onda della la soap turca.

Terra Amara, trama 10-16 giugno 2023

Durante le puntate che saranno trasmesse dal 10 al 16 giugno ci saranno il tentativo di suicidio di Mujigan e le vicende di Züleyha. La moglie di Yilmaz viene trovata da Behice nella stanza da bagno, immersa nella vasca e con le vene tagliate. Fortunatamente l’intervento tempestivo della zia e la successiva corsa in ospedale riusciranno a salvarle la vita. La donna si prende cura della nipote e cerca di tenerla all’oscuro del fatto che Yilmaz è stato arrestato – insieme a Demir – a causa degli scatti d’ira avuti nel processo contro Züleyha. La testimonianza dello Yaman non ha certo aiutato la moglie, che viene così arrestata.

Altun dovrà fare i conti con la giustizia dopo aver tentato di uccidere il marito. Se da una parte Demir – dopo essersi ripreso in ospedale – sarà incapace di perdonarle quel gesto e tenterà di fargliela pagare in tutti i modi, dall’altro ci sarà chi non farà mancare il suo appoggio ad Altun.