Ospiti Verissimo di sabato 10 e domenica 11 giugno 2023: anticipazioni Silvia Toffanin

verissimo

Continuano le repliche di Verissimo. In quest’articolo troverete gli ospiti delle puntate che saranno trasmesse in onda sabato 10 e domenica 11 giugno. Verissimo è un rotocalco televisivo dove ogni settimana ospiti dal mondo dello spettacolo si raccontano. Presenti anche spazi dedicati alle anteprime esclusive. L’appuntamento è alle 16.30 su Canale 5.

Ospiti Verissimo, anticipazioni Silvia Toffanin

“Verissimo – Le storie” ripropone le interviste più emozionanti della ultimata stagione televisiva per far rivivere le parole degli ospiti, dare spazio a nuove suggestioni e fare compagnia ai tanti estimatori del programma. La particolarità è che nel corso di queste settimane sono state mandate in onda anche interviste inedite come quella a Beppe Vessicchio o a Filippo Bisciglia. Insomma, è un programma che sa riservare gradite sorprese.

Ospiti Verissimo sabato 10 giugno 2023

Oggi sabato 10 giugno Verissimo – Le Storie proporrà le interviste più emozionanti e significative della stagione televisiva che si è conclusa tre settimane fa. Nel primo appuntamento di questo weekend i telespettatori potranno rivedere l’intervista di Silvia Toffanin alla star internazionale della danza, Roberto Bolle, poi quella a Melissa Satta con il figlio Maddox ed a a Melike Ipek Yalova, attrice turca che recita nei panni della dottoressa Müjgan Hekimoglu nella serie Terra amara.

Ospiti Verissimo domenica 11 giugno 2023

Domenica verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Belen Rodriguez, ad Alessandra Celentano, insegnante di danza storica ad Amici di Maria De Filippi e al regista e attore Claudio Amendola.

Qualcosa in più su Verissimo

Il programma viene trasmesso dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. E’ possibile seguire Verissimo anche sul web in live streaming o in modalità on demand tramite la piattaforma MediasetPlay. Il programma è anche molto attivo sui social, come ad esempio Instagram.

Come si fa a partecipare come pubblico a Verissimo? Il programma va in onda il sabato alle ore 16:00 e per partecipare come pubblico basta avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Se hai questa semplicissima caratteristica, allora chiama il numero: 328.0392996.