Grande Fratello Nip 2023/2024, scelte le due opinioniste: ecco chi affiancherà Alfonso Signorini

grande fratello

Grande Fratello Nip 2023/2024: sono state scelte le due opinioniste. In quest’articolo scoprirete chi affiancherà Alfonso Signorini. Mancano ancora tre mesi all’inizio dell’ottava edizione del Grande Fratello ma sembra proprio che i lavori siano già iniziati. Quella che inizierà a settembre sarà un’edizione inedita: oltre ai concorrenti vip, infatti, potranno partecipare anche i cosiddetti “nip“, ovvero le persone non appartenenti al mondo dello spettacolo. Al timone del programma, ancora una volta, tornerà Alfonso Signorini. Ma chi sarà al suo fianco? A quanto pare, Orietta Berti farà il bis e siederà di nuovo sulla poltrona da opinionista. Non dovrebbe esserci, invece, Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Nip 2023/2024, le anticipazioni

L’esperto di gossip Amedeo Venza, tuttavia, ha affermato che Il Grande Fratello sta facendo di tutto per convincere Sonia Bruganelli a restare.  C’è da dire, però, che l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato di voler lasciare il programma anche lo scorso anno, per poi tornare sulla poltrona a settembre.

In questi mesi, sono stati diversi i nomi che si sono fatti per il ruolo di opinionista. In particolare, i più gettonati erano Giulia Salemi e Giuseppe Cruciani, il quale sarebbe stato molto corteggiato da Alfonso Signorini. Inoltre, nei giorni scorsi, si era diffusa la notizia secondo la quale Giulia Salemi sarebbe tornata nei panni di “opinionista social“, per testare il polso del web durante le puntate del GF Vip.

Grande Fratello Nip 2023/2024, scelte le due opinioniste: “tira e molla” con Sonia Bruganelli

Tutto questo chiacchiericcio ha dato adito ad altre indiscrezioni riguardo chi avrebbe potuto affiancare Orietta Berti nel prossimo autunno. Ebbene, sembrerebbe che, in realtà, non ci sarà nessun nome nuovo. Come detto, Il Grande Fratello è intenzionato a puntare nuovamente su Sonia Bruganelli. Per il momento, queste rimangono solamente indiscrezioni, dato che non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale. Bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire se Sonia sarà ancora una volta l’opinionista del reality show di Canale 5 e tutte le novità sulla prossima edizione del Grande Fratello Nip.