Elite 7, quando esce, anticipazioni e cast della settima stagione della serie Netflix

elite 7
Foto dalla pagina Twitter EliteNetflix

Elite 7. In quest’articolo vi sveleremo quando esce, anticipazioni e cast della settima stagione della serie Netflix. Buone notizie per gli appassionati di una delle serie più popolari di Netflix. La settima stagione di Elite è stata confermata. Al momento, non esiste una sinossi ufficiale per Elite 7. Tuttavia, il primo episodio dovrebbe affrontare le conseguenze di una sparatoria avvenuta alla fine della stagione 6, quando una persona misteriosa alla guida di un SUV nero spara agli studenti. I personaggi presenti nella scena sono Isadora, Dídac e il fratello di Dídac.

Elite 7, quando esce

Non c’è ancora una data ufficiale per Elite 7 che dovrebbe uscire alla fine del 2023. Se seguiamo lo schema di rilascio delle stagioni precedenti, la nuova uscita dovrebbe essere presentata in anteprima nell’ottobre 2023. La produzione della settima stagione di Elite è iniziata nel novembre 2022, mentre le riprese sono terminate a metà marzo 2023. Per questo motivo si presume che la serie possa essere disponibile in streaming ad ottobre 2023. I nuovi episodi trascorreranno probabilmente altri due o tre mesi in post-produzione prima di essere rilasciati sulla piattaforma streaming.

Elite 7, cast ed anticipazioni

La nuova stagione di Elite presenterà alcuni volti nuovi, come la cantante brasiliana Anitta. Tra gli altri nuovi attori del cast: Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez, Iván Mendes, Alejandro Albarracín e Maribel Verdú.

Ci sarà poi Omar Ayuso, che tornerà come Omar Shanaa dopo aver lasciato alla fine della stagione 5. Oltre a lui, Valentina Zenere (come Isadora), Adam Nourou (Bilal), André Lamoglia (Iván), Ana Bokesa (Rocío), Ander Puig (Nico), Adam Nourou (Bilal), Carmen Arrufat (Sara), Álex Pastrana (Raúl), Nadia Al Saidi (Sonia), Álvaro de Juana (Dídac).

Elite 7, le anticipazioni

il primo episodio dovrebbe affrontare le conseguenze di una sparatoria avvenuta alla fine della stagione 6, quando una persona misteriosa alla guida di un SUV nero spara agli studenti. I personaggi presenti nella scena sono Isadora, Dídac e il fratello di Dídac.