Domenica In, ospiti 11 giugno 2023: anticipazioni ultima puntata Mara Venier

Domenica In
Domenica In, prima puntata 17 settembre 2023 - Canaledieci.it

Domenica In, ecco gli ospiti di domenica 11 giugno 2023. Le anticipazioni sull’ultima puntata di condotta da Mara Venier. Purtroppo il clima di festa che si preannunciava sarà rovinato dal lutto che ha colpito la conduttrice. E’ morto infatti il genero Pier Francesco Forleo, il compagno della figlia Elisabetta Ferracini.

Domenica In, ospiti 11 giugno 2023

Domenica 11 giugno 2023, su Rai Uno, andrà in onda l’ultima puntata di Domenica In, il salotto condotto da Mara Venier. In quest’articolo potete trovare i nomi degli ospiti di quest’ultimo appuntamento prima della chiusura estiva.

Secondo quanto riporta TvBlog, questi saranno gli ospiti di Mara Venier dell’ultima puntata: Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta. Don Mazzi (al telefono), Attilio Fontana, Paolo De Andreis, Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno e Maurizio Vandelli.

Domenica In, anticipazioni ultima puntata Mara Venier

Attesa anche un’intervista ad Al Bano. In studio sarà presente anche la figlia Jasmine Carrisi. Sepre dal mondo della musica saranno ospiti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi che presenteranno il loro singolo La discoteca italiana. C’è molta attesa poi per il ritorno in tv  di Mauro Coruzzi dopo la malattia che lo ha colpito alcuni mesi fa. Mauro Coruzzi, lo scorso 14 marzo 2023, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è rimasto per più di due mesi prima di essere dimesso. Infine, concludono il parterre di ospiti Sal De Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

L’ultima puntata di Domenica In andrà in onda l’11 giugno come sempre a partire dalle 14.00 circa. Per Mara Venier sarà una puntata particolarmente difficile perché, nonostante dovesse essere una giornata di festa per celebrare i 30 anni dalla sua prima conduzione del talk, sarà invece segnata dal grave lutto che ha colpito la conduttrice.

La puntata di domenica 11 giugno sarà, come sempre, ricca di ospiti illustri e momenti emozionanti. Non perdete l’appuntamento con Domenica In, a partire dalle 14 su RAI 1 in diretta streaming su RaiPlay.