Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni segno per segno fino al 18 giugno 2023

Ecco cosa dicono le stelle per la prossima settimana

Oroscopo

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 18 giugno 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino al 18 giugno 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: non c’è ombra di dubbio che proprio in questo periodo non riuscite a stare fermi. Basta però farvi il sangue marcio per qualsiasi cosa, anche perchè non vi porterà assolutamente a niente. Ormai ciò che è successo è successo. Guardate avanti.

LEONE: se avete dei progetti in mente è arrivato il momento di provarci perché la probabilità di riuscita è alta. Per voi si sta aprendo un periodo davvero propizio che durerà fino a ottobre. Avrete le vostre soddisfazioni.

SAGITTARIO: state vivendo un periodo di forte passione. E questo non può che far felici i vostri partner. Dovete però mettere uno stop ad un rapporto che vi state trascinando da tempo. Dovete prendere coraggio e chiudere perchè non c’è speranza di salvarlo.

TORO: mai come in questo periodo le vostre finanze e il lavoro vi stanno gratificando. Per quanto riguarda la vostra posizione lavorativa potrebbero esserci interessanti novità.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni fino al 18 giugno 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

VERGINE: sentite dentro di voi questo incredibile senso di libertà. Sfruttate il momento a vostro favore. Non siate però troppo inerti nei confronti di tutto e tutti.

CAPRICORNO: avrete soddisfazioni nel lavoro dopo aver seminato tanto e bene nei mesi precedenti. Bene anche la parte economica.

GEMELLI: vi sentire particolarmente sollevati in questo periodo riuscendo così a vivere bene qualsiasi cosa. Basta impedimenti, dovete guardare il futuro con ottimismo.

BILANCIA: bene sia i progetti privati che lavorativi. Tenetevi pronti perchè la promozione al lavoro potrebbe essere assolutamente dietro l’angolo. L’amore e la passione al top come non mai. Dovete vendervi bene al prossimo.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: avete esperienza da vendere e dovete sfruttarla in vostro favore. Non dovete assolutamente perdere la fiducia nei confronti di voi stessi, ma anche degli altri.

CANCRO: state vivendo un periodo di particolare evoluzione, ed è un bene questo perchè tutto si va incastrando nel giusto modo. Attenzione alle finanze perchè gli alti e bassi si stanno sprecando in questo periodo.

SCORPIONE: dopo un periodo così così finalmente metterete un po’ di stabilità nella vostra vita. Se c’è qualcosa di insoluto è inutile ragionaci più del dovuto.

PESCI: la fortuna sta strizzando l’occhio dalla vostra parte. Le cose di giorno in giorno stanno migliorando.