Luna Passos, chi è la nuova fidanzata di Victoria De Angelis dei Maneskin: le foto a Formentera

Victoria De Angelis e Luna Passos

Anche i Maneskin si prendono qualche giorno di vacanza. Il gruppo è stato immortalato dal settimanale Chi su uno yacht salpato per Formentera. All’appello manca solo Damiano David, tornato a Roma dopo il concerto di Barcellona al Primavera Sound Festival.

Victoria De Angelis con la nuova fidanzata: ecco chi è

Il settimanale Chi, nell’immortalare Ethan, Thomas e Victoria, ha riportato un’interessante esclusiva: al fianco di Victoria ci sarebbe una certa Luna. Sembrerebbe quindi che la bassista abbia una nuova dolce metà. La coppia, nelle foto di Chi, si scambia baci e si diverte assieme al resto del gruppo.

Sul profilo Instagram di Victoria De Angelis, Luna compare in qualche foto della vacanza. Finora la ragazza è passata inosservata, ma le foto di Chi non lasciano spazio a dubbi di nessun tipo. Chissà se le due decideranno di uscire allo scoperto, e quindi di ufficializzare la loro relazione?!

Luna Passos sembrerebbe sia la nuova fidanzata di Victoria De Angelis. La giovane è una modella professionista, alta 1.75 centimetri, castana chiara con occhi scuri. Ha partecipato a diverse sfilate, calcando passerelle di un certo calibro, per esempio per Yves Saint Laurent e Ginvenchy. È rappresentata da agenzie presenti in tutto il mondo: New York, Parigi, Milano, Londra, Seoul, Barcellona. È comparsa anche in importanti servizi fotografici finiti su riviste di moda e lifestyle.

Luna Passos è nata a Rio de Janeiro, in Brasile, ma ha anche origini olandesi. Lavora in tutto il mondo e viaggiare è una delle sue passioni. Usa i social principalmente per lavoro ed utilizza il suo profilo Instagram come se fosse una vetrina: Luna mostra arte, in chiave un po’ rock.