Temptation Island 2023, anticipazioni dalle registrazioni in Sardegna: tra i single personaggi di Uomini e Donne e GF Vip

Il cast di questa edizione 2023 è già in Sardegna e tra poco inizieranno le riprese

temptation island

Manca davvero poco per rivedere in tv la nuova edizione di Temptation Island. Il reality show si svolgerà fra giugno e luglio. Il format del programma sarà sempre lo stesso e anche la location: il resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Tutto quello che c’è da sapere sulle coppie e i single scelti per questa edizione dell’estate 2023.

Temptation Island 2023: iniziano le riprese

Le riprese dell’undicesima edizione di Temptation Island stanno per partire. Secondo le indiscrezioni raccontate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, il cast di questa edizione 2023 sarebbe già in Sardegna e tra circa 48 ore inizieranno le riprese.

Il format del programma sarà sempre lo stesso: le coppie saranno ospiti di un resort in Sardegna per 21 giorni. Durante questo periodo si separeranno e inizieranno a convivere con tentatori e tentatrici.

Le coppie saranno messe alla prova in una situazione di disagio, senza alcuna possibilità di comunicare fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i partecipanti decideranno se uscire dal programma insieme o separati. Lunedì 26 giugno sarà trasmessa la prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2023: i single scelti dagli autori

Rosica si è anche sbilanciato sui single che dovranno mettere alla prova le coppie del cast 2023 anche se al momento non ci sono notizie certe. I nomi dei tentatori e delle tentatrici che faranno parte del programma, devono ancora essere svelati ma secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, tra i seduttori e seduttrici ci sarebbero alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. I nomi più gettonati sarebbero quelli di Luca Salatino e Andrea Foriglio (ex correggiatore di Nicole Santinelli).

Pare certo che tra i tentatori di Temptation Island 2023 ci sarà anche il consulente finanziario, modello e influencer Gianluca Costantino, ex concorrente del GF Vip 6.

In merito ha fatto discutere il messaggio  dell’autrice Raffaella Mennoia che ha scritto su Instagram: “Gli spoiler prima che inizi un programma sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista”.

Non sono ancora state rese note nemmeno le coppie di concorrenti che dal 26 giugno inizieranno il viaggio nei sentimenti.

Dove vedere Temptation Island in streaming

Temptation Island andrà in onda dal 26 giugno su Canale 5. Le puntate si potranno vedere in replica e in streaming su Mediaset Infinity.