Temptation Island 2023, tra i tentatori della nuova edizione un ex concorrente del GF Vip: ecco chi è

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Temptation Island 2023 tornerà il 26 giugno 2023 su Canale 5. Tra i tentatori della nuova edizione ci sarà un ex concorrente del Gf Vip: in quest’articolo vi sveliamo chi è. Ecco tutte le anticipazioni su Temptation Island 2023.

Temptation Island 2023, Gianluca Costantino tra i tentatori della nuova edizione?

Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno annunciato che tra i tentatori di Temptation Island 2023 ci sarà anche il consulente finanziario, modello e influencer Gianluca Costantino, ex concorrente del GF Vip 6.

Dopo la laurea in Economia e Finanza, Gianluca Costantino comincia a mettere in pratica le sue conoscenze per diventare consulente finanziario. In seguito inizia a lavorare come modello per un brand di intimo molto famoso e, dopo il GF Vip 6, diventa molto conosciuto anche tra i telespettatori di Mediaset.

Appassionato di sport, è molto attivo sui social, dove posta spesso foto di lui al mare, in palestra e con gli amici. Ma Gianluca Costantino parteciperà effettivamente a Temptation Island 2023?

Temptation Island 2023, il giallo su Gianluca Costantino

Inquietante, in tal senso, il messaggio di dell’autrice Raffaella Mennoia che ha scritto su Instagram: “Gli spoiler prima che inizi un programma sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista”. In questo modo, l’autrice ha comunicato a Gianluca Costantino che la sua partecipazione a Temptation Island è sfumata?

Temptation Island, il casting

Quali sono i requisiti per partecipare ai casting di Temptation Island? Bisogna essere una coppia stabile di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Inoltre è vietato avere figli in comune ed essere sposati. Per prendere parti ai provini bisogna accedere alla pagina web dedicata e compilare il modulo d’iscrizione.

Dove vedere Temptation Island in streaming

Temptation Island andrà in onda dal 26 giugno su Canale 5. Le puntate si potranno vedere in replica e in streaming su Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida.