Viaggi Pazzeschi, anticipazioni terza puntata: tappe e ospiti 6 giugno 2023

viaggi pazzeschi

Nuovo appuntamento con Viaggi Pazzeschi insieme a Victoria Cabello e Paride Vitale. In onda oggi, 6 giugno 2023, dalle 21.30 su Tv8 la terza puntata. I due fanno tappa a Madrid, visitando luoghi noti noti e meno conosciuti della capitale spagnola. Gli usi e i costumi, il cibo e la danza: l’esperienza sarà divertente ed emozionante. Tutte le anticipazioni della terza puntata di Viaggi Pazzeschi.

Viaggi Pazzeschi, anticipazioni terza puntata: tappe 6 giugno 2023

Terzo appuntamento con “Viaggi Pazzeschi”, il programma ideato e prodotto da Banijay Italia. I primi due episodi ci hanno fatto scoprire la Finlandia, Parigi e Berlino. Vincitori nel 2022 della nona edizione di “Pechino Express”, la coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale si appresta adesso a visitare un altro luogo simbolo dell’Europa: Madrid.

Viaggi Pazzeschi, anticipazioni terza puntata: ospiti 6 giugno 2023

Il format della trasmissione può essere riassunto così: in ogni tappa i “Pazzeschi” Victoria e Paride si mettono nelle mani di tre guide italiane, residenti nelle località in cui è ambientata la gara. Ciascuno dei tre concorrenti deve portare in giro i “Pazzeschi” e restituire tour locali interessanti e sorprendenti, capaci di alternare panoramiche a zone rinomate della città e visite a luoghi poco noti ma assolutamente sorprendenti. Conclusi i tre itinerari, Victoria e Paride eleggono la guida vincitrice, che si aggiudica un viaggio per una meta mondiale a sua scelta.

Tra i più elettrizzanti momenti della puntata madrilena c’è una immersione nel flamenco, la passionale e vitale danza locale. Visita poi ad una chiesa anomala ed eccentrica, in grado di coniugare la stravaganza con la componente spirituale. Sembra che siamo alla vigilia un’esperienza piccante, capace di mettere da parte i freni inibitori dei due protagonisti, che dal canto loro sfoggiano come di consueto un grande senso dell’umorismo. Immancabile anche l’extra-experience di Victoria, che illustrerà costumi e usanze di Madrid.

Viaggi Pazzeschi, dove vederlo in tv e in streaming on demand

La terza puntata di “Viaggi Pazzeschi” va in onda martedì 6 giugno 2023 dalle 21.30 su Tv8. Il programma è visibile anche sul sito ufficiale del canale in diretta streaming Nelle prossime due puntate di “Viaggi Pazzeschi” Victoria e Paride visiteranno Liverpool e il Marocco.