Gialappa Show, stasera su TV8 la terza puntata: ospiti e anticipazioni 4 giugno 2023

gialappashow
Gialappashow - Canaledieci.it

Gialappa Show torna stasera domenica 4 giugno 2023 alle 21.30 su TV8 per la terza puntata. In quest’articolo vi scriveremo ospiti ed anticipazioni. Tra le novità più attese in questa puntata di Gialappa Show il ritorno sul piccolo schermo di Cristina Chiabotto.

Gialappa Show, stasera su TV8 la terza puntata: ospiti

Questa sera a Gialappa Show Cristina Chiabotto affiancherà alla conduzione il Mago Forest. Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004. Assente sul piccolo schermo dal 2020, la sua ultima presenza in una trasmissione televisiva è stata ne I Menu di GialloZafferano su Canale 5.

Gialappa Show, stasera su TV8 la terza puntata: anticipazioni 4 giugno 2023

Ecco alcuni degli sketch che vedremo nella puntata di questa sera. Tutte le anticipazioni:

  • Galeazzo Italo Mussolini: Il comico Stefano Rapone darà vita a un nipote immaginario del Duce, promettendo risate e intrattenimento.
  • Ubaldo Pantani: L’attore tornerà a vestire i panni di Bruno Barbieri, portando sul palco il suo humor irresistibile.
  • Coma_Cose: Il duo musicale darà una ventata di freschezza alla puntata con le sue melodie accattivanti.

Il programma, condotto dalla Gialappa’s Band, dal Mago Forest e da una co-conduttrice diversa per ogni puntata, riprende il format dei programmi Mai dire…, alternando comicità e satira in studio agli sketch dei comici del cast. All’interno del programma va in onda anche la decima stagione di Sensualità a corte, denominata in questa edizione Sensualità a Pechino.

Con la loro irriverente e proverbiale ironia, la Gialappa’s Band commenta i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web, alcuni anche a tema sportivo. Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli. Per vedere la puntata basta sintonizzarsi su TV8 alle 21:30 come ogni domenica fino al 9 luglio.