Da noi a ruota libera, ospiti 4 giugno 2023: Alberto Matano, Milly Carlucci e tanti altri vip

da noi a ruota libera
Da Noi a Ruota Libera - Canaledieci.it

Da noi a ruota libera, in quest’articolo troverai tutti gli ospiti di domenica 4 giugno: Alberto Matano, Milly Carlucci e tanti altri vip. Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività. Ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera del 4 giugno.

Da noi a ruota libera, ospiti 4 giugno 2023

Nel salotto domenicale il primo ospite sarà Alberto Matano. Il giornalista da quattro anni è il conduttore de La vita in diretta. L’elenco di tutti gli ospiti del programma di Francesca Fialdini nella puntata di oggi domenica 4 giugno continua con la conduttrice di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, attualmente impegnata in giro per l’Italia in cerca di talenti con “Ballando on the road” insieme ad alcuni dei suoi professionisti storici come Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina e Alessandra Tripoli.

Da noi a ruota libera, ospiti 4 giugno 2023: tanti vip da Francesca Fialdini

Il 16 giugno Milly Carlucci parteciperà con Alberto Angela e Luca Zingaretti all’inaugurazione della centesima edizione dell’Arena di Verona. E poi a seguire tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 4 giugno ci sarà l’attrice e doppiatrice Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, in questi giorni al cinema protagonista del film Billy. E poi infine, reduce dal successo de I Migliori Anni, interverrà anche Flora Canto.

Qui sopra tutti gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del 4 giugno. L’appuntamento è per oggi pomeriggio a partire dalle 17.15 circa su Rai1. Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.