Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo cast dell’edizione 2023/2024 per il Trono Over e Classico

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Rivoluzione in vista per Uomini e Donne. In quest’articolo vi parliamo del nuovo cast dell’edizione 2023/2024 per il Trono Over ed il Trono Classico. Uomini e Donne tornerà a settembre su Canale 5 dalle 14.45.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nel dettaglio, la nuova stagione di Uomini e Donne debutterà su Canale 5 a metà settembre, quando riprenderà la consueta programmazione nella fascia del pomeriggio. Da settembre, infatti, ci saranno un po’ di nuovi ingressi nel cast del trono over. Gli autori del programma sono al lavoro per scegliere i nuovi volti da far entrare in scena a partire da settembre, così da poter mettersi in gioco per cercare l’anima gemella in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo cast dell’edizione 2023/2024

Accanto ai nuovi ingressi nel parterre del trono over, però, ci sarà anche la riconferma di alcuni volti storici della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Una di queste è Gemma Galgani: la dama torinese è stata confermata dal cast del talk show e continuerà ad essere uno dei volti di spicco della prossima edizione. Del resto  Gemma ha dichiarato più volte che non intende arrendersi e desidera continuare a cercare la sua anima gemella. La dama, inoltre, ha svelato che non accetterebbe mai di partecipare ed intende “restare fedele” alla trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: il caso di Roberta Di Padua

E poi ancora, tra i volti in bilico nella prossima edizione di Uomini e donne, spiccherebbe quello di Roberta Di Padua. La dama napoletana, infatti, potrebbe non tornare in trasmissione a settembre: infatti si vocifera di un suo flirt con Andrea Foriglio, il giovane pretendente di Nicole Santinelli, verso il quale aveva dimostrato un grande interesse.

A quanto pare, infatti, i due si starebbero frequentando fuori dalla trasmissione Mediaset. Se ciò fosse confermato metterebbe in discussione la presenza della dama napoletana nella prossima edizione del talk show, in onda come sempre da settembre in poi su Canale 5.