Tutte le info su giuria e format
Tale e Quale Show 2023 si farà. Il programma condotto da Carlo Conti tornerà in prima serata su Rai 1 dal mese settembre. Da chi sarà composta la nuova giuria? Quali saranno le novità? Ecco tutte le info sulla prossima edizione.
Anche quest’anno la trasmissione di Carlo Conti ha battuto tutti i record di ascolti nella fascia serale dedicata. Il programma piace e piacciono anche le sue “varianti”, come Tale e Quale Sanremo andato in onda a febbraio. Neanche a dirlo, lo show è stato riconfermato anche per la prossima stagione.
Tale e Quale, infatti, tornerà a settembre 2023 con lo stesso format che ha portato tanto bene al conduttore toscano in questi anni. Squadra che vince non si cambia. Riconfermatissimi saranno i giudici, che da 3 anni a questa parte sono il vero valore aggiunto della trasmissione.
Rivedremo, infatti, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e lo spumeggiante ed eccentrico Cristiano Malgioglio. Sembrano quindi infondate le indiscrezioni che parlavano di una partecipazione del cantante e paroliere nel cast di Tu Si Que Vales. A volerlo fortemente sarebbe stata proprio Maria De Filippi, ma sembrerebbe che dopo l’esperienza come giurato di Amici 22 a Mediaset, Malgioglio torni alla Rai nel programma che gli ha regalato tante soddisfazioni.
Intanto, In Rai si comincia a pensare ai nuovi palinsesti televisivi autunnali. L’elenco di tutti i programmi sarà svelato nel corso della conferenza stampa che si terrà il 7 luglio 2023 a Napoli. Sarà proprio in quella occasione che si potrà scoprire di più sulla nuova edizione di Tale e Quale Show 2023.