Tale e Quale Show 2023, la nuova giuria: tutti i nomi della prossima edizione

Tutte le info su giuria e format

tale e quale show
Tale e Quale Show 2023 - Canaledieci.it

Tale e Quale Show 2023 si farà. Il programma condotto da Carlo Conti tornerà in prima serata su Rai 1 dal mese settembre. Da chi sarà composta la nuova giuria? Quali saranno le novità? Ecco tutte le info sulla prossima edizione.

Tale e Quale Show 2023 si farà: le info sulla prossima edizione

Anche quest’anno la trasmissione di Carlo Conti ha battuto tutti i record di ascolti nella fascia serale dedicata. Il programma piace e piacciono anche le sue “varianti”, come Tale e Quale Sanremo andato in onda a febbraio. Neanche a dirlo, lo show è stato riconfermato anche per la prossima stagione.

Tale e Quale, infatti, tornerà a settembre 2023 con lo stesso format che ha portato tanto bene al conduttore toscano in questi anni. Squadra che vince non si cambia. Riconfermatissimi saranno i giudici, che da 3 anni a questa parte sono il vero valore aggiunto della trasmissione.

Rivedremo, infatti, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e lo spumeggiante ed eccentrico  Cristiano Malgioglio. Sembrano quindi infondate le indiscrezioni che parlavano di una partecipazione del cantante e paroliere nel cast di Tu Si Que Vales. A volerlo fortemente sarebbe stata proprio Maria De Filippi, ma sembrerebbe che dopo l’esperienza come giurato di Amici 22 a Mediaset, Malgioglio torni alla Rai nel programma che gli ha regalato tante soddisfazioni.

Intanto, In Rai si comincia a pensare ai nuovi palinsesti televisivi autunnali. L’elenco di tutti i programmi sarà svelato nel corso della conferenza stampa che si terrà il 7 luglio 2023 a Napoli. Sarà proprio in quella occasione che si potrà scoprire di più sulla nuova edizione di Tale e Quale Show 2023.