Tu Si Que Vales 2023/2024, Cristiano Malgioglio nel cast? Anticipazioni, giudici e novità

Maria DeFilippi lo vorrebbe come giurato o a capo del giudizio popolare

Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales - Canaledieci.it

Cristiano Malgioglio potrebbe entrare a far parte del cast di Tu Si Que Vales 2023/2024. Secondo alcuni rumor la volontà di Maria De Filippi sarebbe quella di averlo al suo fianco nell’edizione 2023 del talent show di Canale 5. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere. Intanto in giro per l’Italia continuano i casting per partecipare alla trasmissione: prossima tappa, il 13 e 14 giugno, a Roma.

Novità nel cast di Tu Si Que Vales 2023/2024, spunta il nome di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, dopo la fortunata esperienza ad Amici di Maria De Filippi, potrebbe vestire nuovamente i panni di giudice per la nuova stagione di Tu Si Que Vales.

A svelare l’indiscrezione Stefano Bini che su Mowmag racconta di come l’artista sia “corteggiato” sia da casa Rai che da Mediaset.

Cristiano Malgioglio è al fianco di Carlo Conti, come giurato di Tale e Quale Show, ormai da tantissimi anni e il conduttore toscano vorrebbe tenerselo stretto.

Dall’altra parte, Maria De Filippi, per il decennale di Tu Si Que Vales 2023 avrebbe in mente di apportare una vera e propria rivoluzione nel cast e, dopo la fortunata esperienza con lui ad Amici, avrebbe pensato proprio a Malgioglio come giudice o giudici popolare.

Quando inizia Tu si Que Vales

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sui nuovi palinsesti televisivi di Mediaset per il periodo 2023-2024, quindi non si sa quando esattamente tornerà in onda “Tu si que vales”. In passato, il programma è sempre andato in onda il sabato sera a partire da settembre-ottobre, quindi è probabile che le nuove puntate previste per l’autunno di quest’anno seguano lo stesso schema.

I giudici di Tu si Que Vales

Le ultime indiscrezioni rivelano che il programma sarà condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. È probabile che la giuria della scorsa edizione, composta da Gerry Scotti, Maria De FilippiRudy Zerbi e Teo Mammuccari, venga confermata per l’edizione 2023-2024, con qualche rivoluzione appunto, ancora da confermare.

I casting della nuova edizione di Tu Si Que Vales

Intanto in giro per l’Italia continuano i casting per partecipare alla trasmissione. Le selezioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales sono aperte.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando un modulo sul sito wittytv. Sarà la Redazione a richiamare e a convocare ufficialmente, dando tutte le informazioni necessarie. Le prossime tappe sono il 13 e 14 giugno 2023 a Roma.