Siviglia-Roma, dove vedere la finale in diretta tv in chiaro oggi 31 maggio 2023: orario, canale e formazioni

roma-siviglia
Foto As Roma Instagram

Siviglia-Roma. Questa sera, mercoledì 31 maggio, la Roma sarà impegnata nella finale di Europa League 2023 contro il Siviglia. Calcio d’inizio allo stadio Puskas Arena di Budapest alle 21.00. Una sfida di fondamentale importanza per i giallorossi che, in caso di vittoria, si qualificherebbero alla fase a gironi della prossima Champions League. In questo articolo vi spieghiamo dove vedere la finale in diretta tv in chiaro e quali sono le probabili formazioni scelte da Mourinho e Mendilibar.

Siviglia-Roma, formazioni

La Roma recupera due titolari: Dybala, che dovrebbe iniziare dalla panchina, e Spinazzola. Il Siviglia, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Acuna. Ecco quali sono le probabili formazioni della finale di Europa League 2023:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Alex Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

Siviglia-Roma, dove vederla

Siviglia-Roma giocheranno questa sera, mercoledì 31 maggio, a partire dalle 21.00 allo stadio Puskas Arena di Budapest.

  • Partita: Siviglia-Roma
  • Orario partita: 21.00
  • Diretta TV: DAZN, Sky, Rai
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, RaiPlay

La finale tra Siviglia-Roma verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro; su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma; infine, anche Sky trasmetterà l’incontro sul canale Sky Sport Uno (numero 201).

La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro sull’app, disponibile per PC e smartphone. Anche gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di streaming attraverso l’app SkyGo. La finale sarà disponibile anche gratuitamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay.