Terra Amara, cambia la programmazione tv: il 2 giugno salta la messa in onda, ecco da cosa sarà sostituito

terra amara

Terra Amara, altra festività, altro appuntamento cancellato. La soap turca salterà la programmazione settimanale per un giorno. Stando infatti a quanto riportato dalla guida Mediaset ufficiale Terra Amara il 2 giugno non andrà in onda e riprenderà poi regolarmente la propria messa in onda sabato 3 e domenica 4 giugno. Sostanzialmente Canale 5 in questo modo vuole consentire a tutti i fans della serie di godersi il giorno festivo senza perdere il nuovo episodio. Ecco come cambierà la programmazione tv.

Terra Amara, cambia la programmazione tv: il 2 giugno salta la messa in onda

Terra Amara, dunque, venerdì 2 giugno non andrà in onda. Ora scopriamo cosa ci sarà al suo posto e come cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale5. Al posto della soap turca andrà in onda il film Inga Lindstrom – Incanto d’amore che proseguirà fino alle ore 15:54. Dopo il film andrà in onda il daytime de L’Isola dei famosi, dalle 15:54 alle 16:06, e poi una nuova puntata della soap spagnola Un altro domani, dalle 16:06 alle 17:25. Confermati a seguire Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e Avanti un altro story.

Anticipazioni 2-3 giugno 2023 Inga Indstrom e Terra Amara

A sostituire Terra Amara ci sarà il film dal titolo Inga Lindstrom – Incanto d’amore. La pellicola parla di Anna che lavora in una casa d’aste di Stoccolma. La donna è segretamente innamorata del suo capo. Lui, tuttavia, sembra non ricambiare i suoi sentimenti.

Trama Terra Amara 3 giugno, dopo l’annullamento della puntata del 2 giugno. Mujgan, in procinto di fuggire per l’America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso e commissiona ai suoi scagnozzi un misterioso furto di cavalli. Rasit invita Fadik a una festa; il che suona come una dichiarazione d’amore. Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli.

La donna, per disperazione e nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città. Per fortuna, Fekeli che si trova nei paraggi, interviene. La salva e la porta a casa, assicurandole la sua protezione. Alla scena però hanno assistito anche Nedret e Berika che si affrettano da Hunkar per raccontarle l’accaduto. Demir quindi viene a conoscenza dei fatti e si precipita da Fekeli per riprendersi sua moglie.

Nel frattempo, Yilmaz è andato a Istanbul per cercare di rintracciare Mujgan che ha portato via Kerem Ali e si appresta a fuggire in America. Ma mentre Yilmaz predispone il piano con l’aiuto di alcuni amici, la polizia li arresta con l’accusa di rivendere merce rubata.