Terra Amara, nuove anticipazioni turche: Behice ricatta Gaffur

Tutti gli spoiler dalla Turchia

terra amara

Per gli amanti di Terra Amara è tempo di spoiler. Dalla Turchia sono arrivate nuove anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane. Andiamo a vedere tutte le novità sulla soap trasmessa da Canale 5.

Nuove anticipazioni Terra Amara: Behice ricatta Gaffur

Nuove trame in arrivo dalla Turchia. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di Terra Amara. Al centro dell’attenzione Behice, che terrà sotto scacco Gaffur, “colpevole” di aver scoperto che è lei la responsabile dell’omicidio di Hunkar Yaman.

Tutto avrà inizio quando Zuleyha accuserà pubblicamente la zia di Mujgan di aver posto fine alla vita di Hunkar. L’accusa arriverà alle orecchie di Ali Rahmet, che sospetterà dell’innocenza della signora Hekimoglu.

A quel punto, l’anziano impresario convincerà la donna a lasciare Cukurova per mettere a freno i pettegolezzi. Behice tuttavia non se ne vorrà andare, ma anzi organizzerà un piano diabolico per sviare l’attenzione su di lei: chiederà al suo uomo fidato di picchiarla in cambio di una cospicua somma di denaro.

Mentre Behice rimarrà a lungo in ospedale dopo una complessa operazione al torace, Demir convocherà una conferenza stampa. L’imprenditore annuncerà di essere pronto a offrire un milione di lire turche a chiunque trovi il responsabile della morte di Hunkar. Una notizia che interesserà molto Gaffur, che proseguirà le sue indagini. Scoprirà una copia di una lettera che inchioda Hekimoglu, colpevole di essersi sbarazzata di entrambi gli ex mariti.

Sentendosi scoperta Behice minaccerà Gaffur rivelando di avere prove per incastrarlo dell’assassinio di Hatip. La donna riuscirà anche a strappare di mano all’ex capomastro la lettera, di fatto, facendola franca. Sarà davvero così? Non rimane che seguire la soap opera turca per scoprirlo.