Opportunità di assunzione per infermieri: la ricerca di una struttura ospedaliera di Pomezia

Al via la selezione online per l'assunzione di infermieri a Pomezia: requisiti richiesti, contratto e stipendio

Arriva da una società di servizi specializzata nel reperire personale medico, paramedico e ausiliario alle più importanti strutture, sanitarie della capitale e della provincia l’annuncio di una nuova selezione per il reclutamento di infermieri. La ricerca avviata si svolge online, e riguarda l’impiego all’interno di un’importante struttura ospedaliera sita a Pomezia. I dettagli.

Al via la selezione online per l’assunzione di infermieri a Pomezia: requisiti richiesti, contratto e stipendio

La Professional Service Sanità è alla ricerca di infermieri per un’importante struttura ospedaliera che ha sede nella città di Pomezia.

E’ infatti attivo da qualche giorno, l’annuncio per la selezione di personale pubblicato dalla divisione specializzata del gruppo PS in ambito infermieristico, che ha avuto incarico di ricercare diversi profili da collocare nei reparti che sono attualmente scoperti di figure professionali qualificate.

La ricerca di alcuni infermieri secondo le ultime indicazioni è stata avviata specificatamente per due dei reparti: Medicina e Lungodegenza, dove generalmente vengono ricoverati i pazienti non autosufficienti e anziani che necessitano di assistenza sanitaria completa, al fine di ottenere un miglioramento della condizione di malattia o a impedirne il peggioramento.

Nella ricerca di lavoro al momento non sono indicate della scadenze, nonostante ciò si intende una certa urgenza nella necessità di cooptare profili professionali, legate anche alla stagione estiva.

Le candidature delle risorse, terranno conto già in fase di preselezione del possesso di questi requisiti: Laurea in Scienze infermieristiche; l’Iscrizione all’ordine professionale; e una disponibilità immediata.

Come candidarsi e tipologia di contratto

Per candidarsi si potrà inviare il proprio Curriculum Vitae et Studiorum, in cui si dovranno indicare in dettaglio le pregresse esperienze nel settore sanitario, fino la più recente incarico.

Il contratto di lavoro, potrà prevedere un impegno a tempo pieno, a tempo indeterminato, ma anche determinato. E sarà in principio, un contratto con partita IVA Stipendio con un stipendio variabile tra i 1300,00 e i 1.800,00 euro al mese per un lavoro che si svolgerà su turni orari.