GialappaShow, stasera su TV8 la seconda puntata con Melissa Satta: ospiti e anticipazioni 28 maggio 2023

gialappashow
Gialappashow - Canaledieci.it

GialappaShow. Stasera su Tv8 è in programma la seconda puntata con Melissa Satta che affiancherà il Mago Forest alla conduzione. GialappaShow ha come voci “fuoricampo” Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 28 maggio 2023. Si tornerà a ridere con tanti momenti esilaranti.

GialappaShow, stasera su TV8 la seconda puntata con Melissa Satta

Nella seconda puntata di GialappaShow, prodotto da Banijay Italia, torna “Berve” con il personaggio di Francesca Fagnani interpretato da Valentina Barbieri che intervista il celebre fisico Albert Einstein. Torna anche Jean-Claude (Marcello Cesena) che con Madre si ritrova a Pechino Express. L’impostazione di questo show prevede una conduttrice diversa per ognuna delle puntate: stasera tocca a Melissa Satta. Atteso anche il personaggio del rappresentante del centrodestra, Galeazzo Italo Mussolini, interpretato da Stefano Rapone, che ha avuto molto successo nella prima puntata.

GialappaShow, ospiti e anticipazioni 28 maggio 2023

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli. Nel cast ci sono volti storici della comicità italiana e anche nuove leve: Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Stefano Rapone.

Proprio il personaggio di Stefano Rapone, Galeazzo Italo Mussolini, è stato uno dei più ricercati e cliccati anche in on-demand. Nel cast anche Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji. La resident band è di lusso: i Neri per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow, il successo della prima puntata

La Gialappa’s Band si augura di replicare il successo della prima puntata che ha ottenuto circa 1.5 milioni di spettatori complessivi considerando le repliche e ilsimulcast Tv8-Sky Uno dalle 21:30 che ha ottenuto 1,1 milioni di spettatori e il 6.1% di share. Il programma è stato anche un successo sui social boom con l’hashtag ufficiale #GialappaShow che è stato in tendenza per tutta la serata, posizionandosi al primo posto poco dopo l’avvio del programma e rimanendo comunque sul podio fino a lunedì mattina.