Mare, musica e sole: l’estate è tutta da vivere al Bahia Beach Bar

Divertimento e passione per la spiaggia si fondono per regalare un'esperienza unica

Sole, relax e spiaggia. A Ostia c’è un piccolo angolo di paradiso dove è possibile riposare, godere un drink o gustare del buon cibo, il tutto a due passi dal mare. Si tratta del Bahìa Beach Bar dove divertimento e passione per la spiaggia si fondono per regalare un’esperienza unica.

Bahìa Beach Bar: divertimento e passione per la spiaggia si fondono per regalare un’esperienza unica

Nel cuore pulsante di Ostia, sul Lungomare Paolo Toscanelli, c’è un piccolo angolo di paradiso dove è possibile riposare, divertirsi e sorseggiare un buon drink, il tutto a due passi dal mare. Si tratta del Bahìa Beach Bar dove chi entra, quando esce, lascia un pezzetto di cuore.

baiha copertina

Il Bahia Beach Bar è un nuovo modo di concepire il soggiorno al mare, un posto in cui è possibile trascorrere una giornata in un ambiente accogliente dotato di tutti i confort e sotto le coccole dei raggi bollenti.
Non solo spiaggia libera con servizi ma anche mixology beachbar, l’unico sul litorale, dove condividere un cocktail fresco e il sorriso di un sole caldo e raggiante tra amici.
Un luogo magico che ha una sua poesia. È forse per la salsedine che avverti nell’aria, per il rumore delle onde che ti culla o forse è l’accoglienza di chi ci lavora, che il mare se lo porta sempre dentro. 

Bahia Beach Bar: spiaggia accessibile a tutti e filosofia

Bahìa 4

Ispirato dall’idea di godere di un mare aperto a tutti, (sulla spiaggia c’è una rampa che permette l’accesso al mare anche ai disabili) Bahia Beach Roma, dal 2015, è il punto di riferimento per romani e turisti di tutte le età che vogliano coniugare il divertimento o il relax con la passione per la spiaggia e il mare.

Un ambiente perfetto per grandi e piccoli fatto di acque sicure e spazi dove vivere una giornata al mare in piena tranquillità.

La spiaggia libera con servizi è sempre servita da uno spiaggino e dal bagnino, per la sicurezza degli ospiti e il loro relax. Degni di nota il bagnino, professionista che si prepara tecnicamente tutto l’anno per assistere i bagnanti e gli spiaggini, sempre gentili e disponibili ad accogliere le richieste dei clienti.
Ombrelloni e lettini sono bianchi come il colore della sabbia tropicale. L’arredamento surfistico-caraibico crea un’atmosfera calda e di evasione, la selezione musicale lounge e chill out fanno il resto e rendono l’ambiente ancora più paradisiaco.

“Il pranzo è servito” … sotto l’ombrellone

baiha aperitivo

Il locale si presta benissimo anche a pranzi veloci, piacevoli, gustosi o a spuntini fronte mare. Ma anche ad aperitivi con gli unici effetti speciali di una location affascinante, affacciata su una suggestiva spiaggia di Ostia che guada l’orizzonte dove si staglia il pontiletto con la Venere dei Pescatori.
Bahìa Venere
La “Venere delle Corde” sul Pontile dei Pescatori
Dalla mattina alla sera il Beach Bar, unico mixology Beach Bar sul litorale, può deliziarvi con il suo Food Drink a base di frutta fresca e creatività.

Bahia beach Roma: la realtà che l’estate romana sognava, con la sua quotidianità e i suoi eventi speciali

Bahia aperitivi serali

A partire dal 1 giugno, dopo il momento magico del tramonto, Bahia Beach Roma si trasforma in un pub sulla spiaggia per tutti i ragazzi e coloro che vogliono continuare a divertirsi anche la notte, tra musica, cocktail & long drink preparati da barman esperti di tecniche particolari di miscelazione.
Per i buongustai assolutamente da non perdere i migliori Gin premium selezionati da esperti del settore. Il Beach Bar offre anche una varia scelta di vini provenienti esclusivamente da cantine del Lazio.

Relax, amicizia, amore: il Bahia offre un’esperienza tutta da vivere

bahia drink

Chiudete gli occhi e immaginate di mettervi comodi e di godere di una vista mare mozzafiato. Di fronte l’amico del cuore o l’amore della vostra vita. Immaginate di berci un caffè, un cocktail e mentre parlate pensate di sentire la brezza marina che vi accarezza la pelle, come sottofondo il magico rumore delle onde.

Relax, amicizia, amore. Di giorno baciati dal sole, la sera o all’ora per molti più bella: quando la palla di fuoco si nasconde sotto l’acqua ed il cielo diventa di mille colori. Ora aprite gli occhi. Perchè se andate al Bahia non vi serve l’immaginazione, è tutta realtà.

«Bahia Beach Bar dove lasci il cuore.» 

Bahia Beach Bar cuore

Il Bahia Beach Bar vi aspetta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:00. Dal primo giugno e fino a fine settembre aperto dalle 07.00 fino alle 2:00.

Bahia Beach Bar
Lungomare Paolo Toscanelli, 159-167, 00121 Lido di Ostia (Roma)

bahiabeachroma@gmail.com
Facebook
Instagram