Stefano Oradei, chi è il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro: età, lavoro e vita privata

Stefano Oradei

Manila Nazzaro, stando a quanto riporta Today, starebbe frequentando un altro uomo dopo la rottura con Lorenzo Amoruso. Pare si tratti del ballerino professionista Stefano Oradei, con cui è stata già avvistata diverse volte per le vie di Roma. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali.

Manila Nazzaro frequenta Stefano Oradei

Stando a quanto riporta Today, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati avvistati insieme al party organizzato a Roma in occasione del compleanno di Valeria Marini, al quale erano presenti diversi volti noti del mondo dello spettacolo. A qualche giorno di distanza, inoltre, sono stati visti all’inaugurazione di un locale. Per il momento, però, non è arrivata nessuna conferma ufficiale della loro relazione. Pare che nonostante i due stiano molto attenti, sia difficile riuscire a nascondere il fatto di essere una coppia. Inoltre l’ex di Manila, Lorenzo Amoruso, in una diretta su Instagram aveva rivelato: “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.

Chi è Stefano Oradei

Stefano Oradei è nato a Roma l’11 ottobre 1983. Appassionato di danza fin da giovanissimo, a soli 14 anni inizia a studiare diversi stili come il flamenco, il jazz, l’hip hop, salsa e merengue, danza moderna. A 19 anni vince il primo campionato italiano di danze latino americane, collezionando un successo dopo l’altro. Nel 2013 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, e lavora come ballerino professionista fino al 2020. Nel 2014 partecipa in qualità di insegnante ad un programma svedese simile a Ballando con le Stelle, dal titolo Let’s dance. Nel 2021 ha preso parte alla seconda edizione de Il cantante mascherato.

Sulla sfera privata non abbiamo molte informazioni. Sappiamo, però, che il ballerino è stato fidanzato con Vera Kinnunen per ben 11 anni. I due si sono conosciuti nel 2008, ad una gara di danza. La loro relazione è durata fino al 2019, anno in cui Vera è stata scelta come partner di ballo di Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle. Stefano Oradei si era mostrato più volte geloso della coppia ed effettivamente aveva ragione: Dani e Vera finirono per avere un flirt di qualche mese.