Il Mio Viaggio a New York diventa un TV Show, quando esce, puntate e dove vederlo

il mio viaggio a new york

Il mio viaggio a New York diventa un Tv Show. In quest’articolo troverete quando esce, puntate e dove vederlo. Si tratta del docu-reality presentato da Piero Armenti. L’obiettivo è offrire uno sguardo originale sulla “Grande Mela” e debutterà a settembre Mediaset Infinity. Il programma prende il nome de Il mio viaggio a New York Tv Show e sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dal 18 settembre.

Il Mio Viaggio a New York diventa un TV Show, quando esce e dove vederlo

L’obiettivo de Il Mio Viaggio a New York è offrire uno sguardo originale sulla “Grande Mela” e debutterà a settembre Mediaset Infinity. Il programma prende il nome de “Il mio viaggio a New York Tv” Show e sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dal 18 settembre.

Il Mio Viaggio a New York diventa un TV Show, puntate: di cosa si parlerà

“Ho iniziato a raccontare New York su Facebook nel 2014, per gli amici che erano incuriositi dalla mia vita nella grande mela” spiega Armenti. “Già durante i primi giorni, vidi che l’interesse cresceva per i miei racconti, aumentavano i followers che chiedevano consigli di viaggio e così abbiamo aperto l’agenzia. Il passaggio alla TV rappresenta una sfida, la possibilità di raggiungere un pubblico trasversale, che già mi segue sui social, attraverso un progetto televisivo divertente, incentrato su New York. E’ una bella sfida che mi entusiasma parecchio”.

Flavia Triggiani commenta così: “La maggior parte di noi è cresciuta guardando film e serie americane. New York fa parte del nostro immaginario, ma percorrerla con Piero Armenti e con il docu-reality “Il mio viaggio a New York tv show” sarà un’esperienza unica che gli spettatori compiranno immedesimandosi nella coppia scelta per partecipare al programma”.

Marina Loi dice: “Il mio viaggio a New York’ è un docu-reality che parla non solo di viaggi ma anche di sogni che si avverano: il protagonista Piero Armenti – urban explorer per eccellenza – è un uomo che è riuscito a esaudire ogni suo desiderio. Arrivato negli Stati Uniti per studiare, è riuscito a creare un piccolo impero aiutando gli italiani a conoscere New York in ogni sfaccettatura. E ora che è all’apice, farà vivere un’esperienza ‘dal vivo’ sugli schermi televisivi a una coppia che non era mai stata nella Grande Mela”.

Il progetto vede la collaborazione di La Compagnie, rinomata compagnia aerea francese che offre esclusivi servizi Business Class, e Europ Assistance, compagnia di assicurazioni parte del Gruppo Generali, garantendo così un alto standard di qualità per l’intera esperienza del docu-reality.