Disney+ giugno 2023, serie tv in uscita prossimamente: il calendario aggiornato

disney+
Disney Plus, arriva l'abbonamento Premium

Disney+ giugno 2023. Ecco tutte le serie tv in uscita prossimamente: su quest’articolo troverete il calendario aggiornato. A giugno, Secret Invasion inaugurerà la Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe in tv riportando Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Questo e tanto altro su Disney+ a giugno 2023.

Disney+ giugno 2023, serie tv in uscita prossimamente

Un altro appuntamento imperdibile per gli appassionati di Serie TV è quello con Saint X, drama psicologico basato sull’omonimo romanzo di successo scritto da Alexis Schaitkin. Spazio poi alle risate con la seconda parte della stagione 2 della comedy Abbott Elementary, una delle più premiate degli ultimi anni. La serie segue le disavventure quotidiane di un gruppo di insegnanti dediti e appassionati e di una preside un po’ fuori dalle righe mentre sono alle prese con il sistema scolastico pubblico di Philadelphia.

Disney+ giugno 2023, il calendario aggiornato

  • Saint X, Stagione 1 (7 giugno)
  • 9-1-1, Stagione 6 Parte 2 (21 giugno, episodio settimanale)
  • Abbott Elementary, Stagione 2 Parte 2 (21 giugno)
  • Secret Invasion, Miniserie (21 giugno, episodio settimanale)

l catalogo di Disney+ è pronto ad arricchirsi nel mese di giugno 2023 con alcune attesissime novità. Mentre continueranno ad arrivare nuovi episodi di serie come Grey’s AnatomyStation 199-1-1 e The Kardashians, l’attenzione è rivolta soprattutto verso  l’universo di Avatar di James Cameron ed il Marvel Cinematic Universe, pronto a tornare sulla piattaforma di streaming con Secret Invasion.

Queste tutte le novità di Disney+ previste per il prossimo mese:

  • Avatar: La via dell’acqua – 7 giugno
  • Saint X – 7 giugno
  • Flamin’ Hot – 9 giugno
  • Abbott Elementary – 21 giugno
  • Secret Invasion – 21 giugno

Il 21 giugno i Marvel Studios invitano tutto il pubblico a tornare nel mondo di Nick Fury con Secret Invasion, mentre il 16 giugno si celebrerà Stan “The Man” Lee nel nuovissimo speciale Stan Lee.

Disney+ giugno 2023, altri contenuti esclusivi

L’8 giugno celebra l’oceano insieme ad affascinanti amici acquatici e alle nuovissime collezioni, tra cui Wonders of the Ocean e Oceani: i segreti degli abissi di National Geographic, oltre ad alcuni dei titoli preferiti dalle famiglie come Alla ricerca di NemoAlla ricerca di Dory e Dory’s Reef Cam.

La terza stagione di The Kardashians continua questo mese, con nuove storie di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. Preparatevi a un giugno emozionante su Disney+, con i nuovi episodi di alcune delle vostre serie preferite.

Grey’s Anatomy e Station 19 continueranno rispettivamente il 7 e il 14 giugno, fino ai rispettivi finali di stagione previsti per il 21 giugno. I fan di 9-1-1 potranno godersi il ritorno della serie con gli episodi restanti della sesta stagione in arrivo a partire dal 21 giugno, mentre 9-1-1: Lone Star proseguirà con i nuovi episodi della quarta stagione.