Chicago Fire 10, anticipazioni 25 maggio 2023: trama e cast episodi 10×10 e 10×11

chicago fire

Chicago Fire 10, anticipazioni di oggi 25 maggio 2023: ecco trama e cast del decimo ed undicesimo episodio della decima stagione. Alle 21.20 su Italia 1 saranno mandate in onda le nuove puntate “Chicago Fire”. Si riparte dal punto in cui è stata interrotta la trasmissione della serie nel 2022.

Chicago Fire 10: trama episodio 10×10

Italia 1 riprende oggi 25 maggio 2023 la programmazione della serie televisiva statunitense “Chicago Fire”. La programmazione da parte di Italia 1 andrà avanti per l’intera estate, con la messa in onda dell’undicesima stagione della serie.

Oggi, giovedì 25 maggio, “Chicago Fire” riparte con l’episodio dal titolo “Ritorno esplosivo”. Kidd si ripresenta in caserma spiegando a Severide e a Boden le ragioni del suo comportamento: è sempre decisa a voler diventare tenente ma ha paura che sia troppo presto perciò preferisce aspettare un po’ di tempo prima di iniziare a pianificare il suo futuro, cosa che conta di fare appena si sentirà pronta a tutti gli effetti.

Chicago Fire 10: trama episodio 10×11

Il secondo episodio della serata ha come titolo “Tra due fuochi”. Il tenente Pelham viene accusato di aver causato il ferimento di un vigile del fuoco durante una situazione di emergenza, ma le cose sono molto poco chiare e si cerca di capire, quindi, cosa sia accaduto realmente.

Chicago Fire 10, il cast

Nel cast della stagione 10 troviamo:

  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è l’infermiera Sylvie Brett dell’ambulanza 61
  • David Eigenberg è il tenetne Hermann
  • Joe Minoso è il pompiere Joe Cruz
  • Christian Stolte è il pompiere Mouch McHolland
  • Miranda Rae Mayo è il tenente Stella Kidd
  • Brett Dalton è il tenente Pelham
  • Anthony Ferraris è il pompiere Ferraris

Chicago Fire, anticipazioni stagione 10

Chicago Fire 10 in Italia è stato trasmesso tra il 2021 e il 2022 su Sky Serie, mentre in chiaro i primi episodi della decima stagione sono andati in onda su Italia1 la scorsa estate. La messa in onda si è interrotta con l’episodio numero 9: ora su Italia1 arriva dunque la seconda parte della decima stagione in prima visione, ma su Sky Serie sono già andati in onda anche i primi episodi dell’undicesima stagione, che è stata interrotta qualche mese fa ma che dovrebbe riprendere tra fine maggio ed inizio giugno.

I nuovi episodi di Chicago Fire 10 vanno in onda oggi, 25 maggio 2023, dalle 21.20 su Italia. Le puntate della serie sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Chicago Fire 10, anticipazioni 25 maggio 2023: trama e cast episodi 10x10 e 10x11 1