Chicago Fire, nuovi episodi su Italia1 dal 25 maggio 2023: anticipazioni stagione 10

chicago fire

I nuovi episodi di Chicago Fire saranno trasmessi su Italia 1 a partire dal 25 maggio 2023. Ecco tutte le anticipazioni della decima stagione. Alcuni mesi fa la tv aveva interrotto la trasmissione degli episodi che ora riprenderanno con il decimo e l’undicesimo appuntamento. Continuando a leggere l’articolo, scoprirete le trame dei prossimi episodi di Chicago Fire.

Chicago Fire, nuovi episodi su Italia1 dal 25 maggio 2023: trama episodio 10

Giovedì 25 maggio riprenderanno le puntate di Chicago Fire. La trama dell’episodio numero 10 della decima stagione Ritorno esplosivo, prevede che Kidd si ripresenta in caserma spiegando a Severide e a Boden le ragioni del suo comportamento: è sempre decisa a voler diventare tenente ma ha paura che sia troppo presto perciò preferisce aspettare un po’ di tempo prima di iniziare a pianificare il suo futuro, cosa che conta di fare appena si sentirà pronta a tutti gli effetti.

Chicago Fire, nuovi episodi su Italia1 dal 25 maggio 2023: trama episodio 11

A seguire, andrà in onda il secondo episodio della serata, dal titolo Tra due fuochi. In questa puntata il tenente Pelham viene accusato di aver causato il ferimento di un vigile del fuoco durante una situazione di emergenza, ma le cose sono molto poco chiare e si cerca di capire, quindi, cosa sia accaduto realmente.

Chicago Fire, anticipazioni stagione 10

Chicago Fire 10 in Italia è stato trasmesso tra il 2021 e il 2022 su Sky Serie, mentre in chiaro i primi episodi della decima stagione sono andati in onda su Italia1 la scorsa estate. La messa in onda si è interrotta con l’episodio numero 9: ora su Italia1 arriva dunque la seconda parte della decima stagione in prima visione, ma su Sky Serie sono già andati in onda anche i primi episodi dell’undicesima stagione, che è stata interrotta qualche mese fa ma che dovrebbe riprendere tra fine maggio ed inizio giugno.