4 Hotel, stasera in tv Bruno Barbieri: orario, canale e anticipazioni 25 maggio 2023

bruno barbieri 4 hotel
Bruno Barbieri possibile concorrente a Ballando con Le Stelle - Canaledieci.it

Nel secondo episodio della nuova edizione di “4 Hotel” Bruno Barbieri arriva in Toscana. Oggi 25 maggio 2023 a partire dalle 21.15 su Sky Uno, la gara è tra quattro albergatori di Firenze. Dall’accoglienza alla polizia, dalla camera alla colazione: tramite i voti espressi dai concorrenti e da Barbieri, sarà scelto il migliore dei 4 hotel in gara.

4 Hotel, stasera in tv Bruno Barbieri: orario, canale

La nuova puntata di “Bruno Barbieri – 4 Hotel” va in onda oggi, domenica 25 maggio 2023, a partire dalle alle 21.15 su Sky Uno. Gli episodi del programma sono disponibili anche on demand su Sky Go e in live streaming su NOW, per gli abbonati al servizio.

Le puntate successive il viaggio di Bruno continuerà passando dalle strutture pet-friendly dell’Emilia-Romagna a Trieste all’Umbria, da Milano alla Carnia, passando per una nuova tappa all’estero, a Malta, alla ricerca di soggiorni indimenticabili e delle ultime novità del settore.

4 Hotel, stasera in tv Bruno Barbieri: anticipazioni 25 maggio 2023

Dopo la trasferta di Marrakech, lo chef Bruno Barbieri torna in Italia per una nuova sfida del suo “4 hotel”. Il luogo protagonista del secondo appuntamento del programma di produzione Sky Original, realizzato da Banijay Italia è Firenze. Al centro dello show ci sono alcune eclettiche strutture del capoluogo toscano.

Il meccanismo della gara vede quattro albergatori, proprietari di altrettante strutture, soggiornare, per un giorno e una notte, negli hotel dei tre sfidanti. Bruno Barbieri presiede ciascuna delle quattro tappe e tiene in considerazione l’accoglienza, la pulizia, i servizi e l’ospitalità di ciascun concorrente. I partecipanti assegnano di volta in volta a ogni sfidante un voto da 0 a 10 in cinque categorie: location, camera, colazione, servizi, prezzo.

Sul finire della puntata Bruno Barbieri rende noti i suoi voti, confermando o ribaltando così la classifica provvisoria. Il concorrente che si aggiudica la gara viene premiato con un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Anche in queste puntate, in Italia e all’estero, Barbieri tornerà a valorizzare le scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori: laddove trovasse una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, potrebbe apporre il suo inconfondibile “sigillo green”.

4 Hotel, stasera 25 maggio 2023 in tv Bruno Barbieri: gli albergatori in gara

I quattro albergatori in gara sono:

Bonifacio Falco Howard Leonardi di Casalino, direttore di Casa Howard, boutique hotel di 13 stanze;

Giacomo Bufalini, proprietario dell’Hotel 4 stelle Orto de Medici, situato in pieno centro storico con 42 camere;

Asmaa Gacem, proprietaria di Hotel Lungarno Vespucci 50, un 4 stelle, con servizi da 5 stelle;

Simone Bellocci, proprietario, insieme a due soci, di 4F, un piccolo hotel di design a tre stelle con 14 camere in riva all’Arno.