Aleyna Kalaycıoğlu, chi è la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo: età, lavoro e vita privata della cantante

Aleyna Kalaycıoğlu e Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo attualmente è un calciatore del Galatasaray, squadra con cui ha firmato durante la sessione invernale di calcio mercato. L’ex calciatore della Roma, anche in Turchia è salito alla ribalta nelle cronache rosa e nei giornali di gossip. Dopo la frequentazione con la celebre attrice di soap televisive Burcu Özberk, sembrerebbe già impegnato in una nuova love story. Secondo i media locali, Zaniolo sarebbe legato ad una delle star nazionali più amate sui social. Si tratta di Aleyna Kalaycıoğlu.

Chi è Aleyna Kalaycıoğlu

Aleyna Kalaycıoğlu è un personaggio noto al pubblico turco per aver partecipato a Survivor Turkey (l’equivalente locale de L’Isola dei Famosi) e per essere una showgirl e una cantante. Sul suo profilo Instagram è molto seguita, infatti, la si può definire una delle star nazionali più amate.

Aleyna Kalaycıoğlu e Nicolò Zaniolo

Secondo i media locali, pare che Aleyna Kalaycıoğlu e Nicolò Zaniolo si stiano frequentando. Sembra che i due siano stati avvistati più volte dai paparazzi. La frequentazione è iniziata con una corrispondenza su Instagram, dove Aleyna ha colpito particolarmente il calciatore. La cantante, inoltre, è stata paparazzata spesso nel quartiere di Zorlu ad Istanbul. Indovinate? Si tratta proprio della zona della città dove risiede Nicolò Zaniolo.